Travagliato, Brescia · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1835 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale scarpa vi piace di più per questo abito? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
1835 giorni faCome usereste le spighe di grano per il vostro matrimonio?
1835 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale accessorio abbinereste a questo abito? E perché?Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
Ho partecipato al post di Elena
1836 giorni fa
Ho creato un post
1836 giorni faCiao a tutte, oggi ho fatto visionare il libretto al parroco, ma avevo ancora la vecchia formula. Per caso qualcuna di voi sa cosa andrebbe scritto nella parte della preghiera eucaristica e preparazione alla comunione?? Grazie mille
Ho partecipato al post di Paola
1837 giorni fa10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho partecipato al post di Ilaria
1844 giorni fa
1869 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
1872 giorni faSono tanti i servizi extra che che potreste inserire alle vostre nozze! Quale scegliereste tra questi? 👇
1879 giorni faContinuiamo a parlare degli accessori dello sposo 🤵 Cosa preferite tra bretelle e cintura per indossare al meglio il vostro abito? Lasciate i vostri voti e commenti! **** 📷 - Lia Rinaldi Photographer 📷 - Cintura Burberry Se vi è piaciuto questo test,...
1884 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del velo? Lo porterete? Corto o lungo? Votate!
1886 giorni faCiao ragazze! Eccoci arrivate al penultimo dei nostri sondaggi, la lettera Y. Come sempre, vi chiedo il vostro parere in merito. Scegliereste uno di questi modelli? 😘😘 Scoprite la lettera Z 👉 L'alfabeto delle spose _ lettera z
1890 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
1891 giorni faCiao ragazze, stasera la mia sfida è stata difficilissima! La lettera U mi ha dato del filo da torcere, ma ce l'ho fatta! Tra gli abiti che vi propongo stasera uno è da cerimonia, ma è bellissimo e quindi c'è lo metto comunque 😍 Che ne pensate?...
1891 giorni faCiao brides, ben ritrovate! 😊 Oggi, per la lettera Q della nostra rubrica mi piacerebbe sentire direttamente le vostre opinioni. Parliamo di "Quantità" e "Qualità". Quando si parla di matrimonio e festeggiamenti nuziali, non sempre il budget è...
Fotografi garanzie ANFM