Campobasso, Campobasso · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 2.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3620 giorni faDitemi che non è solo mia madre ... Un corredo che ha cominciato a comprare quando avevo due anni e che ha smesso quando mi sono resa conto che quello che aveva comprato non era di mio gusto .. E manca un'altro armadio che sta in camera sua con il...
Ho creato un post
3625 giorni faSalve ragazze sondaggio quando pagherete ilMenù di nozze?.. Io 110EUR A persona tutto compreso mi sposo la mattina quindi pranzo lungo .. Tutto servito a tavolo.. Non mi sono mai piaciute le file ai buffet .. Credo che x quello che offrono è un buon...
Ho creato un post
3626 giorni faBuongiorno ragazze .. Chi come me farà un matrimonio in grande ? Noi x ora abbiamo stilato una lista provvisoria e saremo all'incirca 400 persone .. Anke se già più o meno lo sapevamo .. Abbiamo una famiglia molto grande soprattutto il mio fm e si...
Ho creato un post
3627 giorni faLeggo tanti topic discordanti.. Chi dice che le bomboniere sono inutili ,chi viene buttata il giorno dopo.. Addirittura chi le odia profondamente .. Ma xke ? X me è un gesto davvero molto carino che gli sposi hanno cura nella scelta di un pensiero x...
Ho creato un post
3632 giorni faMa è possibile che ogni volta che decidiamo qualcosa da fare o da comprare mia suocera sta la con l'orecchio lungo e dice sempre LOPAGO IO .... Due esempi.. Parliamo del fotografo decidiamo di prenotarlo appena sente il prezzo fa Ahhh allora lo pago...
Ho creato un post
3634 giorni faIo sono davvero combattuta su questo argomento .. Credo di non avere l'istinto materno se lo immagino ho tanta paura di non saperla gestire ... Mi piacciono i bambini ma appena nati già più grandi e li vedo strillare piangere x capricci mi irrito non...
Ho creato un post
3636 giorni faChe bello ragazze che emozione .. Da oggi abbiamo il nostro pezzettino di terra .. Che proprio pezzettino non è 3000 mq che emozione e da qui a poco inizieremo a costruire il nostro nido d'amore non vedo l'ora .. Sono più elettrizzata x questo che x...
Ho creato un post
3640 giorni faCiao sposine chi come me ha scelto la domenica x il giorno del matrimonio ? Sono molto curiosa visto che leggo dei pareri poco carini x chi sposa di domenica .. X noi è stata una scelta consapevole .. Abbiamo delle attività commerciali in famiglia e...
Ho creato un post
3641 giorni faRagazze cosa ne pensate del velo con la calata? si dice che il velo calato davanti ripari la sposa dagli spiriti maligni e dagli sguardi malevoli, Chissà,comunque è innegabile che veder entrare una sposa velata susciti grandi emozioni magiche ed è x...
Ho creato un post
3642 giorni faCiao sposine chi come me sposerà in questa location da sogno ? Sono curiosa.. Io la trovo mozzafiato quello che ho sempre voluto eleganza allo stato puro immensa e regale .. Ce ne siamo innamorati all'istante
Ho creato un post
3642 giorni faChi come me avrà il fm vestito in alta uniforme ? Lui è un poliziotto e io adoro quando è in divisa .. Lui non voleva mettersi l'uniforme xke è un po timido e odia stare al centro dell'attenzione .. Ma gli ho fatto capire che mi farebbe molto piacere...
Ho creato un post
3645 giorni faCiao sposine da voi è usanza la serenata un po di giorni prima del matrimonio o addirittura ce chi la fa la sera prima? Da noi è molto sentita come cosa a casa mia per esempio arriverà almeno tutto il paese del mio fm almeno 200 persone .. Purtroppo...
Ho creato un post
3647 giorni faQuale il regalo più prezioso che vi ha fatto il vostro fm? .. Noi stiamo insieme da 7 anni e ci sono stati regali bellissimi diamanti perle ma il regalo più prezioso è stata lei la nostra SWAMI che significa amore il nostro amore.. È arrivata 3 anni...
Ho creato un post
3648 giorni faSondaggio sposine Chi come me non piace x niente il pizzo sul l'abito da sposa ? Sarà che io ho un corredo tutto pizzo fatto rigorosamente da mia madre , che praticamente negli anni me lo ha fatto odiare .. Pizzi centrini lenzuola coperte tende...
Ho creato un post
3651 giorni faSembra veramente ieri quando mi sono iscritta a -674 e il tempo è volato e sta volando abbiamo così tante cose da fare la nostra casa Soprattutto .. Si può essere così emozionati da scoppiare il cuore .. Indescrivibile
Ho creato un post
3652 giorni faÈ un po che sto qui che commento o scrivo topic.. Ma ogni volta è la stessa storia .. Si chiede un consiglio e dopo un po si parla sempre di budget si esce sempre fuori tema .. Di spose che puntano il dito dicendo che è uno spreco o che si ostenta...
Fotografi garanzie ANFM