Pomezia, Roma · Da Aprile 2016
Sono una ragazza semplice dai xD un'eterna Alice persa nel suo mondo, ma so anche stare con i piedi per terra. Non sono di grandi pretese, ho i miei gusti... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice dai xD un'eterna Alice persa nel suo mondo, ma so anche stare con i piedi per terra. Non sono di grandi pretese, ho i miei gusti e seguo poco le mode. Per chi vuole conoscermi, chiedere idee o consigli, sono qua! :)
- Sposa VIP
- 5.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3343 giorni fa
Ciao a tutte come tema matrimonio avevamo pensato alla bella e la bestia.. chi mi aiuta con qualche foto a riguardo ? Soprattutto sui segnaposti grazie mille in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Zayra
3523 giorni fa
Ragazze sono curiosa,e vorrei anche prendere spunto ,qualche idea nuova. Postate le foto do casa vostra ?o del mobile che avete scelto, dei colori scelti ... plese. .. grazie un bacio
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3546 giorni fa
Ciao sposine! Fin'ora ero convinta di itilizzare come colori il total white con qualche tocco di arancio. Sto pensando però di sostituirlo con l'argento. Cosa ne pensate? Il matrimonio sarà a maggio. L'argento è troppo invernale? Chi di voi ha scelto...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3553 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicla
3601 giorni fa
Come da titolo, vi chiedo un consiglio per il cuscino porta fedi. Vi spiego meglio, avrò due damigelle di 2 e 6 anni (una mia nipote, l'altra nipote di fm) e vorrei che entrambe portassero le fedi (per evitare che qualcuno possa rimanerci male),...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3602 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3605 giorni fa
Non proponiamo qualche bel posto da poter visitare a chi è indeciso ...per la luna di miele. ..o per chi vorrebbe farsi un giro. ..allora inizio io con la mia SICILIA ...l isola bella (Taormina )...scala dei turchi (Agrigento ) ...l orecchio di...
Fotografi garanzie ANFM