Pomezia, Roma · Da Aprile 2016
Sono una ragazza semplice dai xD un'eterna Alice persa nel suo mondo, ma so anche stare con i piedi per terra. Non sono di grandi pretese, ho i miei gusti... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice dai xD un'eterna Alice persa nel suo mondo, ma so anche stare con i piedi per terra. Non sono di grandi pretese, ho i miei gusti e seguo poco le mode. Per chi vuole conoscermi, chiedere idee o consigli, sono qua! :)
- Sposa VIP
- 5.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2854 giorni faBuonasera sposine!! Questa sera visto che fm è andato a lavoro, si lavora ai libretti messa, musica, gelato e si trascrivono le letture e i canti! Quante ci stanno lavorando e/o sono a casa da sole?! Io ormai ci ho fatto l'abitudine perché fm fa la...
Ho creato un post
2896 giorni faCiao belle sposine!!! Come state?! Io un po emozionata...il mio conto alla rovescia segna -96!!! Anche il cento è andato!!! Mi rendo sempre più conto che il tempo vola e stiamo arrivando al traguardo della nostra nuova partenza!! Questo è un periodo...
Ho creato un post
3021 giorni faNonostante manchi ancora un bel po' al mio matrimonio qualche giorno fa, anzi qualche notte fa, ho fatto il primo incubo!! 😫😲 Mi sono dovuta accontentare di una location, ci hanno allestito il posto per la cerimonia civile, ma il nostro è un...
Ho creato un post
3258 giorni faBuongiorno sposine!! Scusate ma in questi giorni sono stata un po' male...Perdonate la mia assenza...Ripartiamo da un tema che possiamo definire il simbolo della Disney, visto che parliamo di matrimoni a tema Disney non poteva mancare: Mickey Mouse...
Ho creato un post
3263 giorni faBuon pomeriggio sposine!! Scusate se questi giorni sparisco un po' ma sono giorni un po' frenetici...Ma vi penso sempre e voglio continuare a postarvi i matrimoni a tema Disney! Oggi per voi ho un tema che una sposina qualche topic fa era curiosa di...
Ho creato un post
3267 giorni faBuongiorno sposine!! Scusate l'assenza ma questo weekend è stato un po' di fuoco... Rimediamo subito con un nuovo topic! Anche se questi giorni qui da me c'è stato il sole vi propongo qualcosa di fresco e invernale...Il tema di oggi è: Frozen! Spero...
Ho creato un post
3269 giorni faBuonasera ragazze!! Come state? Spero tutte bene! Oggi un nuovo topic sui matrimoni a tema Disney, e abbiamo una principessa che penso piacerà a molte! Sposine lo sapete che potete prendere spunti e idee da tutti i miei topic! Spero che li seguirete...
Ho creato un post
3270 giorni faBuonasera dolci spose!! Come procedono i preparativi?! Io ho ancora molto tempo quindi per adesso continuo a dedicarmi ai topic...Siete curiose di sapere quale tema vi propongo oggi?!...Volevo creare un po' di suspense ma è un po' difficile...Il tema...
Ho creato un post
3272 giorni faBuon pomeriggio dolci sposine! Ho visto che mi state seguendo di meno, ma non fa niente, ora non voglio smettere! 💪 Continuo la mia raccolta di matrimoni a tema Disney e oggi vi propongo una favola che una di voi era impaziente di vedere: La bella...
Ho creato un post
3272 giorni faBuon pomeriggio dolci sposine!! Procediamo con i matrimoni Disney, mi state seguendo in tante e mi fa molto piacere!! Grazie a tutte!! Siete dolcissime!! Oggi ci spostiamo un po' tra deserto e magia: Aladin! Spero vi piaccia anche questo tema! 😘😘 ...
Ho creato un post
3273 giorni faBuonasera dolcezze!! Come avete passato questo 1 Maggio?! Spero molto bene! 😊 Questa sera siamo al quinto appuntamento con i matrimoni a tema Disney e forse per molte di voi sarà il più atteso...E bene si, oggi vi mostro: La bella e la bestia! Spero...
Ho creato un post
3274 giorni faBuonasera dolcezze!! Allora siamo arrivati al 4 appuntamento con i matrimoni a tema Disney...E vedo che vi piacciono! Sono molto contenta!! Spero di non deludervi neanche oggi. Per voi questa sera: Rapunzel!
Ho creato un post
3275 giorni faBuonasera bellezze!! Oggi sono un po' in ritardo...Ma spero di stupirvi...Abbiamo una guerriera più che una principessa, questa sera vi propongo: Mulan! Spero che vi piaccia la Cina e la sua storia!! Buonanotte!! 😘
Ho creato un post
3276 giorni faBuongiorno belle sposine!! Visto che ha molte di voi è piaciuto il mio precedente topic sui matrimoni a tema Disney, continuiamo!! Oggi per voi: Biancaneve!! Spero vi piaccia e tranquille, potete rubare tutte le idee 😊😉
Ho creato un post
3277 giorni faBuonasera sposine! Ero a letto ma non riuscivo a dormire e cosi ho cercato un po' di ispirazioni di temi Disney... Non posterò tutto insieme, ma uno al giorno. Oggi partiamo con Cenerentola! Spero vi piaccia l'idea e che possa essere d'aiuto a...
Ho creato un post
3300 giorni faE oggi il 5 se n'è andato... -499... Lo so sono tantissimi giorni ma mi è venuta l'ansia lo stesso quando l'ho letto... 😱😲😍😄
Fotografi garanzie ANFM