Pomezia, Roma · Da Aprile 2016
Sono una ragazza semplice dai xD un'eterna Alice persa nel suo mondo, ma so anche stare con i piedi per terra. Non sono di grandi pretese, ho i miei gusti... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice dai xD un'eterna Alice persa nel suo mondo, ma so anche stare con i piedi per terra. Non sono di grandi pretese, ho i miei gusti e seguo poco le mode. Per chi vuole conoscermi, chiedere idee o consigli, sono qua! :)
- Sposa VIP
- 5.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3243 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3258 giorni fa
Buongiorno sposine!! Scusate ma in questi giorni sono stata un po' male...Perdonate la mia assenza...Ripartiamo da un tema che possiamo definire il simbolo della Disney, visto che parliamo di matrimoni a tema Disney non poteva mancare: Mickey Mouse...
3263 giorni fa
Buon pomeriggio sposine!! Scusate se questi giorni sparisco un po' ma sono giorni un po' frenetici...Ma vi penso sempre e voglio continuare a postarvi i matrimoni a tema Disney! Oggi per voi ho un tema che una sposina qualche topic fa era curiosa di...
Ho caricato una foto nel post di Acquolina
3265 giorni fa
Vedo tanti post dedicati agli anelli di fidanzamento.. ma le fedine?? L'avete ricevuta ?Vi va di mostrarla??comincio io:in oro bicolore(che adoro)uguale per entrambi arrivate dopo circa 2 mesi dal primo bacio
3267 giorni fa
Buongiorno sposine!! Scusate l'assenza ma questo weekend è stato un po' di fuoco... Rimediamo subito con un nuovo topic! Anche se questi giorni qui da me c'è stato il sole vi propongo qualcosa di fresco e invernale...Il tema di oggi è: Frozen! Spero...
3269 giorni fa
Buonasera ragazze!! Come state? Spero tutte bene! Oggi un nuovo topic sui matrimoni a tema Disney, e abbiamo una principessa che penso piacerà a molte! Sposine lo sapete che potete prendere spunti e idee da tutti i miei topic! Spero che li seguirete...
3270 giorni fa
Buonasera dolci spose!! Come procedono i preparativi?! Io ho ancora molto tempo quindi per adesso continuo a dedicarmi ai topic...Siete curiose di sapere quale tema vi propongo oggi?!...Volevo creare un po' di suspense ma è un po' difficile...Il tema...
3271 giorni fa
Buon pomeriggio dolci sposine! Ho visto che mi state seguendo di meno, ma non fa niente, ora non voglio smettere! 💪 Continuo la mia raccolta di matrimoni a tema Disney e oggi vi propongo una favola che una di voi era impaziente di vedere: La bella...
3272 giorni fa
Buon pomeriggio dolci sposine!! Procediamo con i matrimoni Disney, mi state seguendo in tante e mi fa molto piacere!! Grazie a tutte!! Siete dolcissime!! Oggi ci spostiamo un po' tra deserto e magia: Aladin! Spero vi piaccia anche questo tema! 😘😘 ...
3273 giorni fa
Buonasera dolcezze!! Come avete passato questo 1 Maggio?! Spero molto bene! 😊 Questa sera siamo al quinto appuntamento con i matrimoni a tema Disney e forse per molte di voi sarà il più atteso...E bene si, oggi vi mostro: La bella e la bestia! Spero...
3274 giorni fa
Buonasera dolcezze!! Allora siamo arrivati al 4 appuntamento con i matrimoni a tema Disney...E vedo che vi piacciono! Sono molto contenta!! Spero di non deludervi neanche oggi. Per voi questa sera: Rapunzel!
3275 giorni fa
Buonasera bellezze!! Oggi sono un po' in ritardo...Ma spero di stupirvi...Abbiamo una guerriera più che una principessa, questa sera vi propongo: Mulan! Spero che vi piaccia la Cina e la sua storia!! Buonanotte!! 😘
3276 giorni fa
Buongiorno belle sposine!! Visto che ha molte di voi è piaciuto il mio precedente topic sui matrimoni a tema Disney, continuiamo!! Oggi per voi: Biancaneve!! Spero vi piaccia e tranquille, potete rubare tutte le idee 😊😉
3277 giorni fa
Buonasera sposine! Ero a letto ma non riuscivo a dormire e cosi ho cercato un po' di ispirazioni di temi Disney... Non posterò tutto insieme, ma uno al giorno. Oggi partiamo con Cenerentola! Spero vi piaccia l'idea e che possa essere d'aiuto a...
Ho caricato una foto nel post di Kira
3278 giorni fa
Ragazze buongiorno.a meno 4 mesi sono nel pallone!pensavo di avere tutto chiaro e invece nada!cambio idea su tutto!il mio tema dovevano essere gli angeli perché io e fm lo dedichiamo a una persona cara che non c è più. Avevo in mente a qualchei boa...
Ho caricato una foto nel post di Framy
3291 giorni fa
Mi dareste qualche idea su segnaposti inviti bomboniere e altro per favore ? Avete anche qualche foto?
Fotografi garanzie ANFM