Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 941 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3463 giorni faNozze di mattina obbligatoriamente!Nn c'è posto,ci fanno il piacere xke il mio Fm è di discendenza in qst chiesa ed io con il cuore a pezzi ho detto va bene,se no dovevamo rimandare di un anno avremmo voluto festeggiare a cena ma secondo voi se...
Ho creato un post
3463 giorni faCiao ragazze sono affascinata dalle foto dei ricevimenti con i tavoli a ferro di cavallo o tutti lunghi e non separati per famiglie...voi cosa ne pensate?io ci sto pensando
Ho creato un post
3464 giorni faOdio vedere la gente che stock il naso quando dico che i nostri mattoni sono di Leroy merlin ma dico io perché la gente deve per forza etichettare una cosa che costa meno NON BUONA?stiamo spendendo la metà dei negozi di ceramica che ci siamo girati e...
Ho creato un post
3470 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio stiamo ristrutturando...la confusione più assolutaaaaa...Il mio Fm ama il rustico io il contrario tutto ke sbrilluccicaaa ma sopratutto il fucsia ?Allora abbiamo fatto un compromesso visto che sono 2 i bagni...
Ho creato un post
3471 giorni faChe fiori avete scelto per il vostro grande giorno?io non amo i fiori recisi ? però mi sono innamorata di queste decorazioni visto che nella mia chiesa sono molto fiscali e vogliono pochi addobbi
Ho creato un post
3475 giorni fasono disperata non riesco a collegare i colori,il tableau ed i segnaposto ad un tema voi avete qualche consiglio da darmi???
Ho creato un post
3476 giorni faCerco la ragazza che cm me si sposerà li noi abbiamo prenotato di mattina
Ho creato un post
3651 giorni faCiao ragazze ho mille idee per la testa che non riesco a mettere in pratica in un unica decisione!voi che colore avete scelto? L'avete associato a un tema?
Fotografi garanzie ANFM