San Nicola la Strada, Caserta · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 1.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vale
3467 giorni fa
Sono arrivati I confetti e anche se sposo a inizio maggio, visto che farò da me, e hanno scadenza +18 mesi...io inizio a lavorarci!
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3468 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi voglio condividere con voi qualcosa di diverso. Un'abito che ho provato ma che non ho scelto. Scusate la faccia ma sono foto fatte velocemente da mia madre Che ne pensate? Vi va di postare ciò che non avete scelto voi?Baci...
Ho caricato una foto nel post di Jo Jo
3472 giorni fa
Amicheee sono alla ricerca di una bomboniera carina classica ma non eccessivamente costose avete qualche suggerimento come negozio a napoli che potrei vedere??25 euro da Regine mi sembra un tantino cara...help me!!!
Ho caricato una foto nel post di Irene
3479 giorni fa
Ciao ragazze, è mai possibile che non ho ancora visto una camera da letto che mi piace ?!? La vogliamo moderna ma nessuna ci ha colpito... Mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Imma
3486 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3496 giorni fa
Ciao raga sto per cominciare a girare per la cucina...ho visto la linea febal e me ne sono innamorata ma vorrei confrontarle con altre marche. Che consigli mi date?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3499 giorni fa
ciaooooo sposineeee..come state???tutto beneee??? che tipo di tavolo e sedie avete scelto??
3518 giorni fa
salve ragazze io non vedo piú le foto che allegate... mi escono solo i nomi dei file.. come mai?
Ho caricato una foto nel post di Rosi
3523 giorni fa
Quale macchinetta del caffe avete e come vi trovate? Grazie cerco un ottimo rapporto qualità prezzo da spendere massimo 150
3534 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3539 giorni fa
Ciao ragazze. Come va?? Noi alle prese con la riatrrutturazione della casa. E ovviamente all'arredamento!! Devo dire che su cucina e camera da letto sono stata, stranamente, molto sicura. Ciò che mi sta dando filo da torcere è la parete attrezzata!!...
Ho caricato una foto nel post di Biba
3562 giorni fa
Ciao a tutte volevo sapere se qualcuna di voi avesse mai sentito nominare l'azienda caccaro per quanto riguarda le camere da letto e se ne avesse acquistata una... Come vi siete trovate? Com'è il rapporto qualità prezzo? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3572 giorni fa
Salve a tutte ragazze oggi sono stata ad un negozio di arredamento per il preventivo di una cucina e una camera da letto....x quanto riguarda la camera ci abbiamo messo pochissimo a scegliere...Ma la cucina !inizialmente avevo visto una Lube con...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3579 giorni fa
Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
3583 giorni fa
anche io ho scaricato e stampato l'agendina che avevate pubblicato in un topic... molto bellinaaa
3589 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM