'Mazara del Vallo', Trapani · Da Aprile 2016
Sono una persona molto allegra e dinamica. La mia pecca: l'ansia. Essendo una sposa molto ansiosa ho cercato di curare tutto nei minimi dettagli. Ho... Visualizza altro
Sono una persona molto allegra e dinamica. La mia pecca: l'ansia. Essendo una sposa molto ansiosa ho cercato di curare tutto nei minimi dettagli. Ho conosciuto mio marito una sera d'estate di 5 anni fa. Da quel giorno non ci siamo mai più separati 😘 ah dimenticavo. La promessa? Niente promessa per noi. È dal "secondo giorno" che già progettavamo di sposarci 😂. Quindi non avrebbe avuto senso chiedermelo. L'anello però l ho avuto ugualmente 😄 w l'AMORE❤
- Sposa Precisa
- 1.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Meri
3358 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!Qual è il colore che avete scelto per le vostre nozze? Noi non abbiamo colori preferiti e siamo in alto mare ma cominciando a comprare bisogna scegliere! Grazie dei consigli 😙😙
Ho caricato una foto nel post di Maria
3358 giorni fa
Ciao a tutte. Questo è il colore scelto per il nostro matrimonio che è avvenuto il 16 agosto. Tutto è stato curato nei minimi dettagli. Era più bella di come la immaginavamo 😊
Ho caricato una foto nel post di Maria
3358 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3358 giorni fa
Buongiorno belle sposine, state organizzando qualcosa per domani sera o gli state regalando qualcosa? (da premettere non amo particolarmente festeggiarlo) questo per noi è ultimo san valentino da fidanzati, mi fa uno strano effetto dirlo il tempo...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3359 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Fotografi garanzie ANFM