'Mazara del Vallo', Trapani · Da Aprile 2016
Sono una persona molto allegra e dinamica. La mia pecca: l'ansia. Essendo una sposa molto ansiosa ho cercato di curare tutto nei minimi dettagli. Ho... Visualizza altro
Sono una persona molto allegra e dinamica. La mia pecca: l'ansia. Essendo una sposa molto ansiosa ho cercato di curare tutto nei minimi dettagli. Ho conosciuto mio marito una sera d'estate di 5 anni fa. Da quel giorno non ci siamo mai più separati 😘 ah dimenticavo. La promessa? Niente promessa per noi. È dal "secondo giorno" che già progettavamo di sposarci 😂. Quindi non avrebbe avuto senso chiedermelo. L'anello però l ho avuto ugualmente 😄 w l'AMORE❤
- Sposa Precisa
- 1.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2984 giorni fa
Buonasera ragazze,chi di voi mi può consigliare una manca di rossetto che duri tutto il giorno?E sopratutto che non macchi:insomma,baciando lo sposo non vorresti sporcarlo tutto .Esiste un prodotto di questo tipo?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3353 giorni fa
Buonasera a tutte! Che ne dite se ci presentiamo, in base anche a cosa abbiamo scelto per il nostro matrimonio.Inizio:COLORE MATRIMONIO: tutte le sfumature del rosa, fucsia e bianco.ABITO DA SPOSA: pronovias, modello a sirena.VIAGGIO DI...
Ho caricato una foto nel post di Solange
3353 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3353 giorni fa
Ciao ragazze! A meno 2 mesi e mezzo ho scelto ,spero bene, la parure che indosserò quel giorno . Volevo una cosa semplice che ve ne pare? E le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3353 giorni fa
Ciao ragazze,i mesi corrono e ogni giorno mi viene in mente qualcosa.cosa indosserete a casa prima di vestirvi?vestaglia,ciabatte....?io non so da dove cominciare.Sapete consigliarmi qualche sito per sbirciare qualcosa?grazie sposine
3355 giorni fa
Se tornaste indietro al vostro matrimonio (mi rivolgo a coloro che sono già sposate, naturalmente😂) cosa fareste che non avete fatto o che avete dimenticato a fare? Noi ad esempio avevamo delle lanterne che dovevamo far volare verso la fine della...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3355 giorni fa
Ragazze...purtroppo abbiamo un budget per le bomboniere molto ridotto...non più di 9/10 €...consigli???Non riusciamo a trovare niente sembrano tutte così banali e quelle con cui si farebbe bella figura ovviamente costano😢😢 abbiamo visto il taglia...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3355 giorni fa
3356 giorni fa
Ciao ragazze! Per l'abito della vostra mamma come avete fatto? Siete andate insieme? È stato emozionante? Io ai miei genitori devo tutto e quando abbiamo cercato l'abito della mia mamma ero euforica. Volevo il meglio del meglio per lei. Nemmeno per...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3356 giorni fa
Ciao sposine! Qualcuna di voi porterá il suo pelosetto al matrimonio? Io vorrei urlare in tutta gioia che finalmente sono riuscita a realizzare il sogno di una vita..grazie ad ATHENA DOG SITTER ... e sono stra felice .. ! Tutto questo Grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2017
3357 giorni fa
Ragazze fatemi vedere i vostri menù. Io sono ancora indecisa per l'antipasto. Aiutoooooooo
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3357 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3357 giorni fa
Ciao sposine!Adesso che i lavori procedono QUASI in tranquillità e l'organizzazione del grande giorno é ok, mi sto dedicando ai dettagli della nostra casetta. Pochi giorni fa i miei hanno espresso il "desiderio" di volerci regalare il capezzale per...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3358 giorni fa
Sposine che fiori avete scelto??Io mi sposo il 22settembre ma non ho idea di che fiori scegliere!Aiutatemi 😊
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3358 giorni fa
ciao a tutte, so benissimo che bello e comodo significa chiedere troppo 😂😂😂 però ci provo!! Non riesco a trovare a bergamo un atelier che abbia delle scarpe comode e adatte al mio abito!! sto pensando a scarpe di Enzo Miccio, oltre al prezzo...
Fotografi garanzie ANFM