Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia

Marche di scarpe da spose comode e belle

Elisa, il 16 Febbraio 2017 alle 12:20 Pubblicato in Moda nozze 0 33
Ciao a tutte, so benissimo che bello e comodo significa chiedere troppo 😂😂😂 però ci provo!! Non riesco a trovare a bergamo un atelier che abbia delle scarpe comode e adatte al mio abito!! sto pensando a scarpe di Enzo Miccio, oltre al prezzo (esagerato 😱😱😱) sono comode? aiutatemi 🤧🤧🤧 non riesco a trovare le scarpe! Io sono di Bergamo . Grazie

33 Risposte

Ultime attività da Maurizia, il 21 Novembre 2021 alle 08:43
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abitiamo vicine
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si e sono in raso
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2019 Campobasso
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, posso sapere se il colore è bianco seta?

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai sul mio profilo e le trovi tra le foto se non si carica adesso la foto......

    Marche di scarpe da spose comode e belle 1
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Luglio 2019 Udine
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non riesco a vederle perché?

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono vari modelli... e non sono molto care. La comodità che caratterizza la melluso e l'elegamza degli swarosky mi hanno fatto scegliere questo modello
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte... siete state carinissime ❤️❤️❤️ Ora ho alcune marche da provare ... mancano poco più di 4 mesi... 😱😱😱
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovato un atelier a bergamo che le vende... grazie 😋😋😋
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle 😍😍😍 ma questa marca dove si trova??? ho sentito parlare molto di scarpe Francesco...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😀😀😀 mi servirebbero proprio delle scarpe comode
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero... io le ho tenute addosso un'ora a casa camminandoci e sembra di non avere un tacco 12
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova quelle di Francesco couture che dovrebbero essere comodissime..io probabilmente ne avrò un paio
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Melluso sono le migliori secondo me!!! Io avevo un sandalo.gioiello della loro collezione sposa tacco 12 ed erano una calza!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Pavia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, proteggi il raso e la suola, io la prima volta che le ho portate per una mezz'ora in casa ho segnato leggermente la suola e stava per venirmi un esaurimento nervoso quando l'ho vistoXD
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero abituata, ora metto pochissimo i tacchi, soprattutto quelli sottili 😱 Mi eserciterò in casa usando proprio quelle del matrimonio così che prendano la forma, magari metto un calzino fuori così non si sporcano 😌
    • Rispondi
  • Roberto
    Sposo Saggio Giugno 2017 Torino
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato da MAD in via Garibaldi a Bergamo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le mie sono due! Un paio Guess che metterò una volta al ristorante...e un paio Vince Camuto che userò prima di indossare le altre. Le Guess le ho scelte per la comodità, sono entrambe con tacco +10 e sono abituatissima al tacco così alto...Guess quando si parla di comodità non delude mai! Le seconde sono più sfiziosette...molto molto carine e in linea con l abito...ugualmente alte ma pensando "al movimento" del dopo cerimonia ho scelto in questo modo! Le guess le trovi online e i prezzi sono buoni! Personalmente non ho scelto la solita scarpa classica da sposa ma ho pensato che posso usare entrambe le mie paia tranquillamente d estate...ovviamente non per fare la spesa ma neppure solo la sposa! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La migliore azienda di scarpe da sposa dove infatti anche la stilista alessandra rinaudo fa reliazzare i modelli che lei disegna è la pensrose...io le ho prese della penrose e non le sento al piedie...sono di vera pelle di vitello dentro,sono morbide infatti io che solitamente prendo una 40 41 ho preso una 39 di quantoi sono morbide

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Pavia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di mettere le calze, mi sposerò il 20 maggio, se dovesse fare caldo preferisco averle. Per questo riguarda le tue scarpe posso dirti che dipende da quanto sei abituata a portare scarpe senza plateau. Ti consiglio di esercitarti nei mesi che ti separano dal matrimonio, magari con un paio di scarpe simili ( così non sporchi/rovini quelle del matrimonio)Smiley laugh
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La migliore azienda di scarpe da sposa dove infatti anche la stilista alessandra rinaudo fa reliazzare i modelli che lei disegna è la pensrose...io le ho prese della penrose e non le sento al piedie...sono di vera pelle di vitello dentro,sono morbide infatti io che solitamente prendo uja 40 41 ho preso una 39 di quantoi sono morbide

    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime, anche io ho preso le menbur. Le indosserai con i collant?Ho solo un grande dubbio sulle mie... non è che avrò male ai piedi ed in particolare alle dita visto che non c'è plateau e dovrò indossarle tutto il giorno? Vi allego la foto, diremi la vostra per favore!!!



    Marche di scarpe da spose comode e belle - 1
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Elisa le Francesco non le vendono solo a Palermo, è lì che vengono prodotte e c'è l'unico store monomarca...ma le trovi negli atelier. Se consulti il sito www.francesco.it puoi trovare l'atelier più vicino a te Smiley smile

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le vendono in un sacco di atelier.. comunque io avevo lo stesso problema.. sono complicatissima per le scarpe... alla fine me le sono fatta fare su misura. . alla fine rispetto alle scarpe da sposa non ho speso molto di più..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Pavia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, io mi ero innamorata di un paio di Miccio ma erano impossibili da portare, molto rigide e soprattutto pensate per dei piedini "di fata" ( io sono alta e con un 40 abbondante, va da sé che per il mio piede erano insopportabili). Ho preso delle menbur, che ti allego in foto. Come vedi sono alte ma comodissime!

    Marche di scarpe da spose comode e belle - 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱😱 vedo che le scarpe Francesco si trovano solo a Palermo??? Come posso fare?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carine 😋😋😋 proverò a guardare dove posso trovarle a bergamo 😀. Grazie
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io linea sposa di melluso ...comodissime

    Marche di scarpe da spose comode e belle - 1
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2016 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Unisa e sono state veramente una grande scoperta. Compde e belle!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente francesco!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2017 Livorno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io all'atelier ho trovato delle scarpe della linea sophie sposa by Francesco. Io le ho pagate 160€ con un po' di sconto altrimenti costavano 230€ (per fortuna era l'ultimo numero). È vero ilPrezzo non è proprio economico però le ho comprate rosa cipria per cui saranno risfruttabili in futuro
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Francesco e Albano so che sono comodissime !!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio la marca Francesco italy. Io avevo un tacco alto e sono comodissime. Certo, alla sera, dopo tutto il giorno, non sarà mai come un paio di scarpe basse, sono pur sempre dei tacchi, ma ti posso assicurare che sono comode. Ti posto la foto delle mie

    Marche di scarpe da spose comode e belle - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione