'Mazara del Vallo', Trapani · Da Aprile 2016
Sono una persona molto allegra e dinamica. La mia pecca: l'ansia. Essendo una sposa molto ansiosa ho cercato di curare tutto nei minimi dettagli. Ho... Visualizza altro
Sono una persona molto allegra e dinamica. La mia pecca: l'ansia. Essendo una sposa molto ansiosa ho cercato di curare tutto nei minimi dettagli. Ho conosciuto mio marito una sera d'estate di 5 anni fa. Da quel giorno non ci siamo mai più separati 😘 ah dimenticavo. La promessa? Niente promessa per noi. È dal "secondo giorno" che già progettavamo di sposarci 😂. Quindi non avrebbe avuto senso chiedermelo. L'anello però l ho avuto ugualmente 😄 w l'AMORE❤
- Sposa Precisa
- 1.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
2175 giorni faCiao a tutte ragazze 😊 Mi rivolgo soprattutto alle spose 2016. Come state? Sono passati già 4 anni da quando ci siamo sposate e a me sembra ieri 😍 oggi sbirciavo sul forum e leggendo certi topic mi è venuta un pó di nostalgia a pensare a quanto ero...
Ho creato un post
3354 giorni faBuonasera a tutte! Che ne dite se ci presentiamo, in base anche a cosa abbiamo scelto per il nostro matrimonio.Inizio:COLORE MATRIMONIO: tutte le sfumature del rosa, fucsia e bianco.ABITO DA SPOSA: pronovias, modello a sirena.VIAGGIO DI...
Ho creato un post
3355 giorni faSe tornaste indietro al vostro matrimonio (mi rivolgo a coloro che sono già sposate, naturalmente😂) cosa fareste che non avete fatto o che avete dimenticato a fare? Noi ad esempio avevamo delle lanterne che dovevamo far volare verso la fine della...
Ho creato un post
3357 giorni faCiao ragazze! Per l'abito della vostra mamma come avete fatto? Siete andate insieme? È stato emozionante? Io ai miei genitori devo tutto e quando abbiamo cercato l'abito della mia mamma ero euforica. Volevo il meglio del meglio per lei. Nemmeno per...
Ho creato un post
3358 giorni faCiao a tutte. Questo è il colore scelto per il nostro matrimonio che è avvenuto il 16 agosto. Tutto è stato curato nei minimi dettagli. Era più bella di come la immaginavamo 😊
Ho creato un post
3358 giorni faGli orecchini del mio grande giorno. Li adoro!
Fotografi garanzie ANFM