Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
- Sposo Curioso
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3428 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3477 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3511 giorni fa
3511 giorni fa
3538 giorni fa
3538 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3538 giorni fa
3538 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3548 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
3548 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3548 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3548 giorni faCiao a tutte! Come da titolo, questo topic è rivolto a tutte coloro che sognano da sempre l'abito bianco candido. Quale sarà il vostro? Avete mai avuto dubbi riguardo il colore? Io ho provato un campione del mio abito in bianco seta (in atelier mi...
Ciao Noemi! Noi amministratrici di matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Ho partecipato al post di Sara
3581 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3581 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM