Trapani, Trapani · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 9.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa2017
2986 giorni fa
Passeggiando per un regalo e mi sono imbattuta nella nuova collezione e ho comprato 4 pagliaccetti alla mia piccola Martina per quando nasce. La commessa mi ha consigliato di prenderli 3 mesi e non 1 mese per non rischiare di metterli solo pochi...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2988 giorni fa
Come stanno lievitando le vostre pancie la mia diciamo per la settimane che sono va bene già cmq uso i pantaloni premaman x uscire perché i miei proprio 38 40 nn mi entrano!!!le vostre pancie come sono e a che settimane siete?
2996 giorni fa
Anche se non ho trovato molto per la stagione giugno con.gli sconti giá ho trovato la nuiva collezione in certi negozi ma aspetteró arrivano più cose intanto vi posto qualcosina
Ho caricato una foto nel post di Melania
2996 giorni fa
Ed ecco il mio pancino a 26+1 😍 ormai cresce sempre di più, ogni giorno la piccola mi regala emozioni indescrivibili, si fa sentire tra dolci movimenti di danza e pesanti calci di karatè 😂🙈 E a voi come era a qst settimane?
Ho caricato una foto nel post di Martina
3016 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3039 giorni fa
3041 giorni fa
Ragazze auguro a tutte un buon anno e soprattutto a tutte quelle che come me nel 2018 diventeranno mamme saranno mesi di attesa gioia ansie e tante emozioni!!! spero vada tutto bene! Auguri da parte mia e del mio o mia piccolino/a!
3060 giorni fa
Salve ragazze nonostante sono stata sempre magra eppure é spuntata anche a me la pancia non credevo che si sarebbe vista alla 14,settimana!!!pensavo passava più tempo! A voi quando si é iniziata a vedere??
3061 giorni fa
Ragazze dal ginecologo ci devo andare domani...ma non resisto ho l'ansia ...Non riesco a leggere i risultati ...qualcuna magari già l'ha fatti e sa...
3118 giorni fa
3139 giorni fa
Volevo condividere qualche foto ufficiale di quel giorno sono passati tre mesi...ma vederle é sempre una grande emozione!!!
3196 giorni fa
Ragazze anche se sono passati quasi due mesi ogni giorno mi piace ricordare quei momenti un particolare di cui sono rimasta soddisfatta è stato il truccatore davvero bravo voi come eravate truccate ? Siete rimaste soddisfatte?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3199 giorni fa
Topic riferito alle sposine con fede classica 5g. Mi fate vedere come sta sulla mano? Io ho preso la classica 5g ma nn vorrei sia troppo fina
3245 giorni fa
Ciao a tutte giovedí l'8giugno ci siamo sposati èun.giorno in cui ti lasci trasportare dagli eventi da un lato sembra un sogno!!! Sono contenta che tutto andato bene!!!vi posto alcune foto
Ho caricato una foto nel post di Elena
3274 giorni fa
forumine sono indecisa sul regalo che posso fare per i testimoni di nozze ...qualche consiglio?? grazie
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3278 giorni fa
Ragazze buona sera... mi viene da chiedere: ma che ci si mette la mattina dei preparativi?
Fotografi garanzie ANFM