Trapani, Trapani · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 9.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2690 giorni faÈ da molto non scrivo visto la community è per le future mamme o per chi spera una gravidanza...l'anno scorso anche io piena di dubbi paure mi trovavo in questa community a scrivere i miei sfoghi...adesso sta arrivando il nostro primo Natale fuori...
Ho creato un post
2791 giorni faSalve ragazze come da titolo mi ritrovo con i nonni che no fanno altro che insistere su fare i buchi orecchie alla mia bimba farà tre mesi il 19settembre mio padre ha prenotato già la farmacia dove gli faranno i buchetti io però non sono...
Ho creato un post
2817 giorni faCiao a tutte come stanno i o le vostre creature? La mia soffre il caldo il 19agosto fa due mesi se volete postate le foto dei vostri/e io vi allego la mia Maria! ,a parte qualche volta piange magari ha le coliche o vuole semplicemente affetto in...
Ho creato un post
2825 giorni faRagazze per chi allatta vi fate la tinta lo stesso? Prima x la gravidanza ne ho fatta una sola settimo mese senza ammoniaca ora ho paura x il latte ho un po' di capelli bianchi e vorrei farla a settembre per il battezzo della mia bimba! Oltre che x...
Ho creato un post
2832 giorni faRagazze purtroppo io ho avuto tanti punti e chi ha letto il mio topic la piccola non voleva uscire e hanno dovuto usare una ventosa di conseguenza ho subito una episiotomia adesso a40giorni aspetto il 3 di fare la visita i punti si sono...
Ho creato un post
2840 giorni faRagazze oggi la mia bimba ha fatto un mese ancora quando la guardo mi sembra un sogno certo non è facile tra allattamento al seno e altre cose si ci sente spesso stanche ma è tutto lo stesso meraviglioso essere mamma di un esserino così...
Ho creato un post
2845 giorni faRagazze non ne posso più delle sparate della suocera x mia fortuna stiamo lontane però mio marito é molto attaccato e fa spesso chiamate e video chiamata per farci vedere la bimba mia ... la cosa é che ogni volta ha,sempre da dire iniziamo con il...
Ho creato un post
2847 giorni faCiao a tutte da stasera voglio provare a dare un aggiunta di latte perché sono notti passo insonne ad allattare...purtroppo la notte sembra richiedere più latte e io non riesco più a reggere questi ritmi cmq per chi fa così come lo riscaldate ? Io nn...
Ho creato un post
2852 giorni faCiao a tutte mi rivolgo soprattutto alle già mamme e volevo sapere se sono normale o sto esagerando ...la mia bimba ha fatto 18 giorni ed io sto in ansia x tutto un po' perché respira rumorosamente l'ho portata poi dalla pediatra che mi ha detto non...
Ho creato un post
2855 giorni faRagazze mamme anche ai vostri cuccioli succede che durante il sonno fanno smorfie tipo sorriso occhi semi aperti bocca tipo succhia! X me è tutto nuovo e mi preoccupo x tutto mio marito dice che è normale e che fanno i movimenti fetali perché ancora...
Ho creato un post
2859 giorni faLa mia piccola ha 11giorni e mi chedevo se posso metterla nell'ovetto ?, anche perché.magari inizio uscire x poco tempo e in macchina devo usarlo x forza!
Ho creato un post
2862 giorni faRagazze fare la mamma devo dire è davvero un lavoro difficile specie x una che si preoccupa sempre...la mia bimba ha 9 giorni e ha volte ha il respiro pesante tipo come un maialino...ho chiamato la pediatra e mi ha detto fare soluzione fisiologica al...
Ho creato un post
2862 giorni faCiao mi rivolgo soprattutto a chi allatta l'ospedale dove ho partorito ha insistito per l'allattamento al seno e così dopo tre giorni é arrivato il latte...alle dimissioni non mi hanno dato nessuna dieta solo integratori di ferro perché ho avuto...
Ho creato un post
2863 giorni faCiao a tutte la pediatra dell'ospedale mi ha detto pesare la piccola ogni giorno ... io sinceramente non ho la bilancia adatta a neonati e poi questo controllo vale x i primi tre mesi mi ha detto! Non so voi pesate i vostri ? Avete un metodo con la...
Ho creato un post
2869 giorni faCiao tutte chi mi ha,seguito i miei topic sa che ero secondo l'ospedale a 41+2 mentre il mio dottore aveva indovinato dicendo dpp 18 giugno ha sbagliato di un solo giorno...cmq il 18 sento allantare la zona lombare mentre cammino con dolori vado...
Ho creato un post
2872 giorni faOrmai domani verrò ricoverata e vediamo se potrò vedere questa piccola ieri sembrava avere contrazioni stamattina pare dinuovo nulla alla visita mi hanno detto che collo.utero accorciato del 70%...Vediamo sono sempre più demoralizzata! A volte ho...
Fotografi garanzie ANFM