Mascalucia, Catania · Da Aprile 2016
Salve a tutte! Mi chiamo Cristina, il mio fm si chiama Michele e ad ottobre sono 10 anni di fidanzamento.... Finalmente il prossimo anno ci sposiamo!
- Sposa Saggia
- 1.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3563 giorni faIl mio ultimo desiderio prima di sposarmi è poter festeggiare con le persone che voglio bene il giorno del mio matrimonio e ritrovarmi giorno dopo giorno con lo stesso desiderio e amore che stiamo vivendo....
Ho creato un post
3576 giorni faRagazze spulciando su Internet sono rimasta molto colpita da qst linea di bomboniere. Apparte che ho letto che una parte del ricavato è destinata in beneficenza e già qst mi motiva ancor di più. Cmq voi cosa scegliereste?! Io sono indecisa tra il...
Ho creato un post
3590 giorni faRagazze buongiorno! Chi meglio di voi può aiutarmi in qst momento. Allora ho segnato la data ad Aprile di qst anno per Maggio 2017 in un Santuario che non è la mia parrocchia, adesso vorrei sapere qual'è il passo successivo da fare. Il mio prete fa...
Ho creato un post
3607 giorni faSalve ragazze di Catania e provincia. Sapete dirmi dove poter trovare gli abiti Mori Lee, ho visto qualche foto sul sito e devo dire che mi piacciono tanto. Certo poi indossati sarà un'altra cosa. Voi dove lo avete acquistato il vostro?! E di quale...
Ho creato un post
3630 giorni faRagazze come posso richiedere i tagliandi dopo aver fatto il contratto con un locale?!
Ho creato un post
3630 giorni faRagazze finalmente ho bloccato la sala e stilato il menù da provare ed eventualmente modificare. Ora è sorto un problemino: dato che il locale non ha filo diffusione non so come intrattenere gli ospiti. Cosa mi consigliate dj o piano bar con voce...
Ho creato un post
3634 giorni faRagazze oggi altro tour di ristoranti qui nella zona di Catania. E tra tutti mi ha colpito Villa Etrusca. Dalle recensioni ho visto che non è male come locale. Voi ci siete già stati o avete già prenotato?!
Ho creato un post
3636 giorni faRagazze che tristezza avevo contattato un ristorante ad Acireale che già avevo provato per un'altra occasione ed indovinate un pò?! Dopo i preventivi mi ha detto che il giorno era impegnato..... help...... consigliatemi una location a Catania e...
Ho creato un post
3639 giorni faRagazze e ragazzi volevo farvi un grosso in bocca al lupo per il concorso....A tutti batterà il cuore al ricevimento di una chiamata anonima o a un numero non memorizzato????A tutti in qst momenti servono liquidità ( mobili, vestiti, casa, viaggio di...
Ho creato un post
3640 giorni faRagazze volevo un vostro parere sui negozi di mobili e accessori per la casa. Magari voi che già avete acquistato potete consigliarmi sulla qualità e sui prezzi.
Fotografi garanzie ANFM