Mascalucia, Catania · Da Aprile 2016
Salve a tutte! Mi chiamo Cristina, il mio fm si chiama Michele e ad ottobre sono 10 anni di fidanzamento.... Finalmente il prossimo anno ci sposiamo!
- Sposa Saggia
- 1.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3258 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ecco alcuni scatti del nostro giorno.... È andato tutto alla perfezione, non pensavo riuscisse tutto così bene. Grazie per gli spunti che mi avete dato in qst mesi
Ho caricato una foto nel post di Ester
3328 giorni fa
Finalmente le mie amate scarpe...non ci speravo più e invece eccoleeee...il grande giorno si avvicina... future sposine mostratemi le vostre scarpe x il grande giorno
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3343 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3345 giorni fa
Buongiorno bellissime, postate i fiori che avete ricevuto ieri dai vostri innamorati. Ecco i miei, inclusa una bellissima rosa gialla (colore del nostro matrimonio.. che bravo)
3347 giorni fa
Ed ecco ragazze che oggi a -84 una signora a lavoro mi porta qst regalo per me direi inaspettato...... Mi sono davvero emozionata. Così finalmente avrò una cosa regalata e una di blu.....
3355 giorni fa
Ragazze finalmente dopo tanta ricerca ho scelto le mie scarpe! Vi piacciono?! Alla prova le ho tenute un pò e sembrano davvero comode, anche se porterò cmq per una scarpa di ricambio.....
3412 giorni fa
Ragazze finalmente oggi hanno finito di montare la nostra amata cucina completa di lavastoviglie, forno e forno a microonde. Così per gli elettrodomestici resta poco da acquistare! Che emozione ragazze finalmente tutto prende forma
3415 giorni fa
Ragazze sono strafelice oggi abbiamo fatto i primi banali acquisti per il nostro bagno.Martedì arriveranno la cucina e la stanza da letto, credetemi non vedo l'ora! Finalmente la nostra casa prende forma......
3462 giorni fa
Salve ragazze!Oggi sono felicissima mi sono svegliata e aprendo l'app il contatore segnava -199 E voi ragazze dove siete arrivate?!
3538 giorni fa
Ragazze finalmente in qst giorni abbiamo scelto la camera da letto. È della Fasam non ricordo il nome perché lo scelta dal catalogo. Lo stile è molto simile a le Fablier.Vi allego la foto del letto e non vedo l'ora che arrivi, mi sento molto...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3539 giorni fa
Secondo voi quanto è vera qst affermazione??!? È un discorso che ho sentito fare a parecchie persone e a rifletterci bene in effetti potrebbe anche essere vera. Esempio: il ristorante. Appena si parla di matrimoni spara prezzi al di sopra di quel che...
3574 giorni fa
Ragazze spulciando su Internet sono rimasta molto colpita da qst linea di bomboniere. Apparte che ho letto che una parte del ricavato è destinata in beneficenza e già qst mi motiva ancor di più. Cmq voi cosa scegliereste?! Io sono indecisa tra il...
Fotografi garanzie ANFM