Mascalucia, Catania · Da Aprile 2016
Salve a tutte! Mi chiamo Cristina, il mio fm si chiama Michele e ad ottobre sono 10 anni di fidanzamento.... Finalmente il prossimo anno ci sposiamo!
- Sposa Saggia
- 1.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3258 giorni faBuongiorno ragazze! Ecco alcuni scatti del nostro giorno.... È andato tutto alla perfezione, non pensavo riuscisse tutto così bene. Grazie per gli spunti che mi avete dato in qst mesi
Ho creato un post
3262 giorni faManca solo qualche ora al nostro siiiiiiiiiii.Ansia e agitazione regnano sovrani
Ho creato un post
3330 giorni faBuonasera ragazze, finalmente siamo a buon punto con i preparati. Il processetto è stato superato e adesso aspettiamo per le pubblicazioni civili..... Adesso si che l'emozione comincia a farsi sentire!!!!!!!
Ho creato un post
3347 giorni faEd ecco ragazze che oggi a -84 una signora a lavoro mi porta qst regalo per me direi inaspettato...... Mi sono davvero emozionata. Così finalmente avrò una cosa regalata e una di blu.....
Ho creato un post
3355 giorni faRagazze finalmente dopo tanta ricerca ho scelto le mie scarpe! Vi piacciono?! Alla prova le ho tenute un pò e sembrano davvero comode, anche se porterò cmq per una scarpa di ricambio.....
Ho creato un post
3405 giorni faStiamo insieme da 10 anni e 2 mesi.Mancano 139 giorni al matrimonio. Abbiamo deciso insieme di sposarci il 20 aprile di qst anno.Ne ho provato 4 in totale ma ho scelto il primo.Ci saranno più o meno 80 invitati.Avrò 2 bambini e non damigelle...
Ho creato un post
3412 giorni faRagazze finalmente oggi hanno finito di montare la nostra amata cucina completa di lavastoviglie, forno e forno a microonde. Così per gli elettrodomestici resta poco da acquistare! Che emozione ragazze finalmente tutto prende forma
Ho creato un post
3415 giorni faRagazze sono strafelice oggi abbiamo fatto i primi banali acquisti per il nostro bagno.Martedì arriveranno la cucina e la stanza da letto, credetemi non vedo l'ora! Finalmente la nostra casa prende forma......
Ho creato un post
3447 giorni faRagazze sono super emozionata, ieri sera è iniziato il corso prematrimoniale,consisterà in 16 incontri per una volta a settimana...... Adesso inizio a realizzare che maggio si avvicina! Che emozione
Ho creato un post
3462 giorni faSalve ragazze!Oggi sono felicissima mi sono svegliata e aprendo l'app il contatore segnava -199 E voi ragazze dove siete arrivate?!
Ho creato un post
3478 giorni faRagazze avete idea di come si può stampare il calendario?! Parlo del sondaggio che abbiamo risposto qst settimana....ricordo di aver visto un topic simile ma non riesco a trovarlo.
Ho creato un post
3484 giorni faE si ragazze finalmente dopo 10 anni mi sposo e non vedo l'ora..... Finalmente coroneremo il nostro sogno d'amore....che emozione!E voi ragazze siete pronte?!
Ho creato un post
3506 giorni faBuongiorno ragazze! Quante sposine noleggeranno un auto?! Dove siete stati ad informarvi?! A noi è tanto piaciuta la Maserati Ghibli ma mi hanno chiesto 500 euro intera giornata. È tanto?! Ditemi voi o raccontatemi la vostra esperienza....
Ho creato un post
3538 giorni faRagazze finalmente in qst giorni abbiamo scelto la camera da letto. È della Fasam non ricordo il nome perché lo scelta dal catalogo. Lo stile è molto simile a le Fablier.Vi allego la foto del letto e non vedo l'ora che arrivi, mi sento molto...
Ho creato un post
3557 giorni faÈ bene si ragazze oggi spengo 31 candeline e sarà il mio ultimo compleanno da fidanzata, il prossimo sarò moglie..... Qst mattina qnd mi sono svegliata avevo il magone, non starò più con i miei genitori e le mie sorelle....così ho deciso di...
Ho creato un post
3561 giorni faRagazze mi arrivano spesso sulla mail offerte di acquisti on-line per qnt riguarda accessori per la casa (tappeti, utensili per la cucina,ecc....) davvero particolari. Voi avete fatto acquisti per la vostra casa? Com'è andata?! Io sono molto attratta...
Fotografi garanzie ANFM