Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 785 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3253 giorni faChi di voi ha scelto lo staff di Ciro florio??? Vorrei info
Ho creato un post
3262 giorni faScusate... vorrei scegliere io le letture per il matrimonio... ma non so quante sceglierne e sopratutto qualche consiglio su le letture k riguardano la nostra vita
Ho creato un post
3266 giorni faAiuto sono in ritardo lo so mi sposo il 20 luglio e nn ho una truccatrice sono di volla in PVC di Napoli!!!Ovviamente una brava
Ho creato un post
3281 giorni faChe ve ne pare??? Sono due xk uno e con la saponetta... è uno classico
Ho creato un post
3283 giorni faIl 20 luglio vi sposiamo e giovedì daremo parola in comune....M tutt ora non è arrivata nessuna proposta.....E penso k non arriverà mai
Ho creato un post
3310 giorni faMancano solo 113 giorni al grande giorno a voi
Ho creato un post
3323 giorni faQuante di voi hanno scelto atelier Giulia a volla
Ho creato un post
3334 giorni faMancano solo 137 giorni e ancora nn sono andata a vedere X il vestito!!!!
Ho creato un post
3348 giorni faSalve cerco consigli su Ciro florio! Costi etc
Ho creato un post
3367 giorni faSalve ho bisogno del vostro aiuto!!! In quanto ho perso tutti i file sul cellulare!!!A gennaio mi sono recata al locale X vedere i segnaposti etc e mi servono le foto chi di voi ha scattato qualche foto
Ho creato un post
3385 giorni faSalve è da un po' che nn mi faccio viva qui!2 mesi fa è venuta a mancare la mia mamma è a luglio e il mio matrimonio!!Non sapevo Cos fare se rimandare o andare avanti ancora tutt ora ho questa battaglia in me!!! Ma quasi sicuramente procederò come...
Ho creato un post
3449 giorni faA meno 8 mesi non so se mi sposo!!! Non so se andare avanti a bloccare il resto delle cose o restarmene così!!!Mia mamma da 13 giorni e in sala rianimazione! E non so se si riprenderà e quanto succederà!
Ho creato un post
3521 giorni faCome faccio ad averla???
Ho creato un post
3538 giorni faOggi girando tra i negozi sono entrata in un negozio thun....anche se è ancora presto prenotare le bomboniere! Ho visto un po i prezzi e qualche idea... Voi su k prezzo vi orienterete?
Ho creato un post
3551 giorni faIeri sono andata al matrimonio di un amica!!Beh al lancio del bouquet lo preso io!A circa un anno dal mio matrimonio!!!!! non nego che mi son emozionata
Ho creato un post
3561 giorni faSono -364 ggSi tra un anno a quest ora sarò in fase di emozioni... Attendendo per andare in chiesa da fm... In quanto x il momento abbiamo deciso di prendere l orario delle 11,00!!Ad oggi ho solo prenotato la location per la chiesa devo aspettare tra...
Fotografi garanzie ANFM