Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 785 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2017
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ciao ragazze, come avete comunicato al vostro lui di essere incinta ?
Ciao care sicuramente molte di voi avranno da sempre dei nomi preferiti per i loro futuri figli ! Voi ci avete già pensato? Quale sarà il loro nome? Come lo comunicherai al tuo lui?
Ciao a tutte bellissime stelline! L'arrivo di un bambino è sempre un gioia infinita, all'inizio è impossibile sapere se sarà un maschietto oppure una femminuccia, mal col passare delle settimane...
Buongiorno mammine! 😍 Adesso che aspettate un bambino come sono cambiati i rapporti intimi con fm? Siete ancora molto attivi sotto le lenzuola o evitate di fare l'amore durante questi mesi? Com'è...
Dolcissime mammine, la voglia di abbracciare vostro figlio e di averlo con voi è tanta. Ma c'è ancora da aspettare! Per quando è prevista la nascita? In che mese nascerà? Continua >> Intimità...
Ciao sposine, quante di voi sono incinta ? Di quante settimane siete? *** Continuate con ---> In che mese nascerà?
Continuiamo a parlare di figli Quali sono stati i vostri primi sintomi? E dopo quanto tempo avete deciso di fare il test di gravidanza? Di quante settimane sei?
Buongiorno bellissime future mamme! 🤰 Adesso che state cercando di avere un bambino o, già lo state aspettando, non ne avete più bisogno, ma prima come vi proteggevate da una gravidanza indesiderata?...
Mamme e future mamme, la nascita di un figlio e l'attesa sono due momenti indelebili nella vita di una donna. Ricordate quando lo avete concepito? 🤰👶 Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere...
Ciao dolcezze, avete già un bimbo ? *** Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere incinta?
Ciao community! Diventare mamma molto spesso è il grande passo dopo le nozze, ma non sempre è così. Voi avete deciso di avere figli prima o dopo il matrimonio? *** Avete già un bimbo?
Che ci siamo sposati il 20 luglio... e siamoPartiti ad agosto per ilNostro viaggio le aspettavo per metà agosto ma essendo in viaggio e non avendo sempre un super ciclo regolarissimo... mi è passTo di...
Quanto avete pagato le vostre fedi??? Io e fm abbiamo visto un po' le vetrine, ma i prezzi sono davvero alti (sui 365 euro a fede). Noi le vogliamo classiche...ora giallo e non troppo sottili. Non...
Chi parte con la royal caribben il 13 agosto X i Caraibi
Salve ragazze premetto che ancora non sono incinta ma mi chiedevo se i test clearblue sono affidabili al 100% nel senso qualcuno di voi che è incinta ho avuto un bambino è capitato di aver fatto il...
Salve qualcuno è andata all atelier giulia a volla?come ha i prezzi poichè ho un budget limitato
Sabato abbiamo ritirato le fedi... unoaerre 10g
Ciao a tutte! Chi di voi userà extension a clip capelli? Quanto avete pagato e dove avete acquistato??
Voglio associate all amore é titoli di canzoni
Cerco carrettini granita non a costi esagerati ho chiamato i carrettini Arianna vuole circa 230/300 X 80 persone
Salve a tutte.. Qualcuna conosce servizio con carretto granita da mettere fuori la chiesa dopo la celebrazione?quali sono i costi?Grazie
Salve ragazze sposo il 7luglio a Posillipo e fuori chiesa verso le 12,30 volevo ci fosse il carrettino delle granite siamo 100 persone e non so proprio a chi rivolgermi .... Qualcuna potrebbe...
Chi di voi si sposa nella Basilica di Santa Maria a Pugliano???'
Chi tra le spose del gruppo è di Ercolano? Riuniamoci X scambiarci consigli
Fotografi garanzie ANFM