Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 785 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3170 giorni fa
Quanto avete pagato le vostre fedi??? Io e fm abbiamo visto un po' le vetrine, ma i prezzi sono davvero alti (sui 365 euro a fede). Noi le vogliamo classiche...ora giallo e non troppo sottili. Non voglio risparmiare troppo perché devono durare almeno...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3188 giorni fa
3188 giorni fa
3195 giorni fa
3204 giorni fa
Beh in unica persona 3 ruoli... non aVendo i genitori...Lei mi farà sa mamma testimone e il futto sarà mia sorella questo è il suo aBito
3206 giorni fa
3223 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3239 giorni fa
Buon pomeriggio sposine. Quest oggi voglio proporvi le immagini di questa collezione che, al dispetto del nome francese, è tutta italiana, infatti ha sede in Campania. A farla da padrona sono le trasparenze che magari non possono piacere a tutte...
3249 giorni fa
3275 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3546 giorni fa
Un saluto a tutte! Volevo chiedervi qualche opinione, per chi ha avuto la possibilità di esserci, su Villa Vittoria a Boscotrecase; ha, secondo noi, spazi esterni molto belli e sale interne abbastanza eleganti. Il solito dubbio è quello legato alle...
3548 giorni fa
Ieri sono andata al matrimonio di un amica!!Beh al lancio del bouquet lo preso io!A circa un anno dal mio matrimonio!!!!! non nego che mi son emozionata
3559 giorni fa
Sono -364 ggSi tra un anno a quest ora sarò in fase di emozioni... Attendendo per andare in chiesa da fm... In quanto x il momento abbiamo deciso di prendere l orario delle 11,00!!Ad oggi ho solo prenotato la location per la chiesa devo aspettare tra...
3574 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM