Bagno di Romagna, Forlì-Cesena · Da Aprile 2016
Ciao a tutti! Sono Cinthia, brasiliana... sí-sí, sono brasiliana, anche se con la "crostina" giapponese. ;) Cerco un matrimonio che sia perfetto per me e... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Cinthia, brasiliana... sí-sí, sono brasiliana, anche se con la "crostina" giapponese. ;) Cerco un matrimonio che sia perfetto per me e per il mio sposo, provando a bilanciare un matrimonio con le tradizioni brasiliane e italiane. Sono in constante guerra con la lingua italiana ogni volta che devo scrivere una mail, un messaggio o fare una chiamata, per questo, cerco dei fornitori con una mente aperta, pazienza e che siano gentili.
- Sposa Abituale
- 454 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3609 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3609 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3609 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinthia
3623 giorni fa
Ho creato un post
3623 giorni faCiao ragazze! Vi chiedo un aiutino. Noi abbiamo pensato in fare da soli il tulle nella macchina. Qualcuno sai dire la misura del tule? Quello da 25 cm potrebbe bastare, o meglio da 30 cm di larghezza? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di De Simone
3628 giorni fa
Voi farete il lancio del bouquet ? Io non so che farlo , non vorrei lanciare il mio ma nemmeno acquistarne uno a parte . Sono molto indecisa
Ho partecipato al post di De Simone
3628 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3632 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3632 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3634 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Lucilla
3634 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3634 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3634 giorni fa
Ho partecipato al post di Iolanda
3634 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3634 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3634 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM