Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2016
Amo la vita!
- Sposa TOP
- 31.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3414 giorni faUn matrimonio non è matrimonio senza la protagonista indiscussa ... la torta. O almeno è così per me. Il mio matrimonio è stato semplice, raffinato ed assolutamente romantico. Attualmente non ho foto da mostrarvi della mia torta, ma qui di seguito vi...
Ho creato un post
3415 giorni faCiao sposine e future sposine. Si, lo so, io mi sono già sposata e nonostante sia sposata da solo ancora 4 mesi ammetto che mi mancano già i preparativi. Mi manca la magia e la felicità che respiravo nell'aria per tutto quello che stavo organizzando...
Ho creato un post
3418 giorni faEcco i miei numeri: 1,3,6, ****,30, 4,5 ... quanti numeri
Ho creato un post
3423 giorni faBuon pomeriggio a tutte, ieri abbiamo parlato di torte e oggi invece parliamo di centrotavola natalizi per chi si sposa a dicembre. Di seguito alcune idee (a me piacciono tutti sinceramente ) . Che ne dite? Centro tavola 1 Centro tavola 2 Centro...
Ho creato un post
3424 giorni faCiao ragazze, sarà che io amo il Natale per quello che rappresenta ma credo che sposarsi in questo periodo sia davvero ancora più emozionante e simbolico. Io mi sono già sposata e anche se non sono un'amante dei dolci (impazzisco per il salato) le...
Ho creato un post
3442 giorni faSembra ieri che mi abbia chiesto di sposarlo. Sembra ieri che abbiamo iniziato i preparativi per il gran giorno. Sembra ieri che davanti al Signore ci siamo promessi amore, finchè morte non ci separi, nel bene e nel male. E invece oggi ci ritroviamo...
Ho creato un post
3444 giorni faCiao a tutte. In attesa delle foto ufficiali vi posto quelle prese da internet del mio abito da sposa (un Nicole 2016) e dei miei orecchini (Mabina) pendenti con le perle. Si dice che "le perle portano lacrime" ma non sono per nulla superstiziosa,...
Ho creato un post
3444 giorni faBuongiorno a tutte. Io mi sono sposata il 17 agosto di questo anno. volevo mostravi le bomboniere che abbiamo scelto per il nostro grande giorno. Abbiamo sempre odiato le classiche bomboniere inutili e prendipolvere. Volevamo qulacosa di elegante,...
Ho creato un post
3459 giorni faBuonasera mamme e future mamme. Vorrei chiedervi dopo posso trovre capi premaman. La settimana prossima finisco il 3° mese ed entro nel 4° . I vestiti che indosso ora sono gli stessi di quelli che mettevo prima di rimanere incinta. Ho preso solo 1 kg...
Ho creato un post
3493 giorni faIo mi sono già sposata il 17 agosto 2016 ma spero di vincere lo stesso il calendario. Sarebbe bellissimo
Ho creato un post
3498 giorni faCiao a tutte, tutto avrei immaginato tranne che scrivere così presto in questo topic. Ci siamo sposati il 17 agosto e dopo un ritardo ho fatto il test di gravidanza che è risultato positivo. Poi dopo una settimana ne ho fatto un'altro anch'esso...
Ho creato un post
3542 giorni faSi è appena conclusa la mia serenata. Si, il mio amore mi ha fatto la serenata. Troppo felice. Davvero troppo felice. Ho una gioia nel cuore troppo immensa. Il mio giorno è arrivato. Sono calma e tranquilla ma davvero tanto tanto tanto entusiasta....
Ho creato un post
3548 giorni faCiao ragazze, qui di seguito vi posto alcune dei particolari per il mio matrimonio. Manca pochissimo e non mi sembra ancora vero. Mercoledì prossimo diventerò moglie del mio meraviglioso uomo . Ecco a voi le foto Aprifesta della Hervit con dentro i...
Ho creato un post
3549 giorni faCiao spose e future spose. Ancora non realizzo, ancora non mi sembra vero ma a quanto pare tra una settimana toccherà a me. Per me è tutto surreale. Sono calma e tranquilla. Ho solo tanta stancezza accumulata e ore ed ore di sonno arretrato. Quella...
Ho creato un post
3557 giorni faBuongiorno sposine, anche io sono riuscita a realizzare qualcosa con il "fai da te" . Fortunatamente ho due meravigliosi genitori che mi hanno dato una mano. Sono contentissima del risultato finale. Spero piaccia anche a voi scatola portabusta...
Ho creato un post
3565 giorni faCiao ragazze, giovedì nel tardo pomeriggio faremo le foto prematrimoniali. E su internete ho cercato qualche immagine per il make up occhi (le labbra ho già deciso che saranno rosa tenue). Premesso che ho gli occchi cervone (immagine 3) ... quali tra...
Fotografi garanzie ANFM