Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2016
Amo la vita!
- Sposa TOP
- 31.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3334 giorni fa
Care sposine tra le tante cose da chiedersi prima di dire sì, vorrei sapere se vi va di raccontarlo dove si svolgerà il vostro matrimonio .. in chiesa o in comune? se vi sposerete in città .. al mare.. in campagna o in montagna .. Io mi sposerò in...
Ho caricato una foto nel post di Dori🌸
3337 giorni fa
Ragazze!! Ho fatto la mia prima prova mani!! Adoro sia la forma che il colore che la lunghezza!! 😍😍😍 non amo brillantini e disegnini sono per il classico ed elegante! Cosa ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Fil26
3339 giorni fa
Ho visto che c'è un topic di tutte le spose che hanno scelto l'abito pronovias..e invece noi sposine nicole, quale vestito abbiamo scelto? Questo è il mio Nicole collezione Aurora..ho fatto aggiungere solo un coprispalle in tulle effetto tatoo...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3339 giorni fa
Ciao ragazze per le unghie non so proprio come farle . Voi cosa farete ? Se avete foto sono ben accette 🤣
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3339 giorni fa
Buongiorno ragazze, volevo fare gli auguri a tutte noi donne!!! Senza la nostra forza, il nostro coraggio ...l universo non avrebbe motivo di esistere! Siamo preziose come diamanti, ognuna nelle sue sfaccettature, unica!!! Quindi vi auguro di essere...
Ho caricato una foto nel post di Eleni
3339 giorni fa
Buongiorno Sposine,Vi carico le foto del mio vestito.Quale acconciatura mi consigliate? Un raccolto o un semi raccolto?meglio con fiori o con gioiello?Grazie Baciiii
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3339 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3340 giorni fa
Ciao ragazze come segnaposto avevo pensato a qualcosa di commestibile tipo biscotti decorati cioccolate ecc consigliatemi con qualche immagine 😍
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3341 giorni fa
Ecco qui alcune foto prese da internet...voi quale mi consigliereste??? Fate presente che avrò ai piedi dei sandali quindi dovrò fare anche la pedicure e dovrò farle uguali.... e voi avete già scelto come le farete??! Foto foto!! 😊
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3341 giorni fa
Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo sognare una determinata marca invece di...
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3346 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
Ho caricato una foto nel post di Fiore
3375 giorni fa
Sarà che sono pugliese ed ho il mare nel sangue, sarà che amo il blu ma il tema mare per un matrimonio l'ho sempre amato. E quindi vi do qualche idea Tema mare 1 Tema mare 2 Tema mare 3 Tema mare 4 Tema mare 5 Tema mare 6 Tema mare 7 Tema mare 8...
3381 giorni fa
Ciao a tutte future spose. Anche se io sono già sposata da 5 mesi non riesco a fare a meno di voi e della community. I preparativi ed il matrimonio mi hanno dato alla testa . Mi piacciono le farfalle e quindi vi propongo qualcosa se qualcuna di...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3387 giorni fa
Buona sera ragazze vi spiego i miei pensieri serali! Il mio vestito sarà con la manica a 3/4 e a barca di pizzo, così ho deciso di non mettere ne bracciali ne collane per valorizzare il vestito, ma di mettere degli orecchini un po' più luminosi dato...
3387 giorni fa
Ecco a voi qualche idea e qualche spunto per un matrimonio a tema "girasoli". Io mi sono già sposata lo scorso 17 agosto ma continuo ad essere delle vostre perchè l' organizzare mi manca davvero tanto. Girasoli Girasoli 1 Girasoli 2 Girasoli...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3389 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine, quali gioielli indosserete per il grande giorno? Io ho una parure con anello collana e punti luce in oro bianco e diamati chemi sn stati regalati alla cresima (mettero la collana e i punti luce) più un bracciale tipo...
Fotografi garanzie ANFM