Padova, Padova · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 1.037 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3628 giorni faAmiche padovane come siete messe con i vostri preparativi?avete già scelto il fotografo? Noi pensavamo a Galante Studio di Padova. Chi di voi li conosce? A noi sono piaciuti i servizi che abbiamo visto nel loro sito ma non conosciamo nessuno che li...
Ho creato un post
3630 giorni faCiao amiche belle...allora con questo topic mi lamento un po mi sa che incomincio a dare i numeri.non sono in ansia ma vedo che il tempo Passa troppo in fretta ed io ci tengo che x il nostro grande giorno sia tutto perfetto! E così continuo a cercare...
Ho creato un post
3631 giorni faCiao bellezze!per il.nostro grande giorno vorremo usare delle cornici per farci le foto in modo un po ironico...io cercherei delle cornici intagliate in cartone...per caso qualcuna di voi ne ha acquistate?a chi mi posso rivolgere? O se qualcuna ne ha...
Ho creato un post
3636 giorni faCiao A tutte sposine belle!Come procedono i vostri preparativi? Mi serve in consiglio!! Come bomboniere abbiamo deciso di prendere delle confezioni di the tipico di Stoccolma (noi viviamo qui) ...il the è buonissimo e particolare.la confazione è una...
Ho creato un post
3639 giorni faCiao ragazze! Chi di voi si sposerà con rito civile?noi celeberrimo il nostro matrimonio nel bellissimo giardino del ristorante. Stiamo attendendo conferma sul celebrante...voi sapete se ci sono costi celebrando fuori dalla casa comunale? Non ci...
Ho creato un post
3640 giorni faCiao ragazze!!!ho deciso di fare io completamente a mano!sarà un bel lavoro ma che soddisfazione!!!ho fatto qualche prova...che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM