Padova, Padova · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 1.037 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
266Ciao a tutte! Mi sposo tra un anno ma sto già iniziando a pensare a qualche idea carina su come personalizzare il.mio giorno. Tra tutte mi piacerebbe creare la cornice instagram x il photobooth....
Ciao future sposine!!!per le mie nozze vorrei rivolgermi ad una tipografia per fare circa 100 partecipazioni, altrettanti bigliettini di ringraziamento,tableau,50 di libretti messa,copertina del guest...
Ciao ragazze, oggi vi mostro una foto che reputo SUPERLATIVA: la lotta x accaparrarsi il bouquet! Per onore di cronaca, la ragazza col vestito verde ha letteralmente strappato dalle mani alla ragazza...
Salve a tutte ..domandina per capire un po i costi.. Quanto spenderete per ogni partecipazione ??? E per chi sposa in estate ed ha pensato di fare i ventagli.. Quanto pagherete a ventaglio ??? Io...
Ciao Ragazze... Oggi vorrei parlare di quella sfilza di cornici d'argento e vasi di cristallo che stiamo ricevendo... è vero .. un regalo è sempre gradito...pero' non so... come si faccia nel 2016 a...
Ciao a tutte.Io ho deciso per un testimone maschio e una femmina. Non sono fidanzati tra loro, sono due miei cari amici!Devo dire che, almeno per il momento, sono più entusiasta del mio amico. La mia...
Ragazze vi vorrei raccontare la nostra avventura con il fotografo e chiedere il vostro parere. Dunque noi viviamo all estero,ci sposiamo sabato e abbiamo contattato il fotografo a fine maggio.lui ci...
Ciao a tutte!!!Chissa se potete darmi un consiglio io e il mio fm ci sposiamo il 27 maggio con cerimonia all'aperto presso la location.Secondo voi è meglio fare al mattino alle 11 o al pm alle...
Mia mamma e indecisa io adoro quello rosa ma è un po particolare mentre il blu e classico voi che dite?
Buongiorno a tutte!!!! Quele canzone avete scelto per il vostro ingresso in chiesa??! So che molte spose scelgono la marcia nuziale, ma c'è qualcuna di voi che vorrebbe scegliere un altro brano?! Per...
Buongiorno mi stavo chiedendo se qualcuna di voi ha deciso di non fare il video del matrimonio, o comunque di non affidarlo ad un videografo?
Ciao a tutte ... Non ho idea di come poter fare il libretto per il rito civile... Qualcuna lo ha già fatto? Mi può far vedere qualche idea? Grazie a tutte
Che ne diteee? ....da premettere che non ho voluto un trucco naturale. ..io sono questa e lo sarò pure quel giorno .. gli occhi sn diversi ...io preferisco quello più chiaro. ..l occhio mi sa più...
Ciao a tutte..... come state? Mancando poco più di 2 mesi alle nozze volevo farvi vedere le nostre partecipazioni fatte tutte a mano da me. Lo stile del tableau marriage e dei nomi sui tavoli sarà...
Pronte con il sondaggino?? FRENCH FIORE?FRENCH PIZZO?ROSA (SENZA BRILLANTINI)?Viaaaaa :-)
Salve ragazze..... avrei bisogno del vostro aiuto.Ho comprato in un ingrosso dei cinesi 80 ventagli bianchi .... (0.20 centesimi l'uno... un affare per me).... li ho comprati con l'intento poi di...
Voi farete il video del vostro grande giorno?come sarà?Romantico?allegro?lungo?corto? Che musiche sceglierete? Quanto vi costerà?Noi inizialmente non eravamo neanche convinti di farlo.ora siamo a -18...
Ciao Sposine ho un problema ieri il parroco ci ha detto che non vuole musica registrata in chiesa, noi per questioni di budget non avevamo preso minimamente in considerazione l'idea che qualcuno...
Ciao! Come ho già detto in precedenti topic, io mi sposerò a Lecce ma sono di Bologna quindi tutti i miei parenti verranno da li! Io non ho la possibilità di pagare l'albergo ad ognuno quindi non so...
Io sn in panico sto cercando una canzone da cantargli qll giorno e io cuore mi scoppia dall emozione mi viene da piangere....voi k canzone dedicherete??
Domanda per chi si sposa con rito civile (non simbolico): farete lo scambio degli anelli? E se sì, cosa direte in quel momento? So che gli anelli non sono contemplati nella cerimonia civile, ma noi ci...
Ciao a tutti! Premetto che il nostro matrimonio sarà un matrimonio low cost quindi molte cose verranno fatte da me; a questo proposito mi è venuta un'idea forse un pò folle per quanto riguarda le...
Ciao a tutte. Vorrei dei consigli su dei buoni catering a Padova.
Buongiorno sposineSono molto arrabbiata con il mio fm, il mio compagno nonché padre di nostro figlio di quasi tre anni. Adesso è il periodo dell'addio al nubilato e celibato ( mancano 17 giorni al big...
Ciao amiche!a me non sono mai piaciuti i mezzi inviti...però ci sono alcune persone che so che avrebbero piacere di vedere la cerimonia (civile,nel giardino della location)..mi sembra brutto non dire...
Ciao ragazze!! Vorrei inserire una lettura o poesia sulla famiglia...saper consigliarmi qualcosa??grazie a tuttè!!
Sicuramente non sono le tradizionali bomboniere, ma racchiudono passione, tanto lavoro e la gioia del nostro matrimonio Mia suocera si è offerta di aiutarci con le bomboniere, lei ricama Benissimo e...
Ciao ragazze io vorrei confezionare le mie bomboniere da me... Mi servono scatole di 21x20x2-3 cm...qualcuno le ha comprate on line...a Napoli o a Roma??? E soprattutto il prezzo?? A me hanno chiesto...
Fotografi garanzie ANFM