Padova, Padova · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 1.037 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ciao amiche!!vi chiedo un parere sul regalo che avevamo pensato x i nostri testimoni. A tutti gli ospiti come bomboniera faremo delle scatolone di the. Per loro vorremo abbinare uno di questi due set...
Ragazze vi vorrei raccontare la nostra avventura con il fotografo e chiedere il vostro parere. Dunque noi viviamo all estero,ci sposiamo sabato e abbiamo contattato il fotografo a fine maggio.lui ci...
Voi farete il video del vostro grande giorno?come sarà?Romantico?allegro?lungo?corto? Che musiche sceglierete? Quanto vi costerà?Noi inizialmente non eravamo neanche convinti di farlo.ora siamo a -18...
Ciao amiche!a me non sono mai piaciuti i mezzi inviti...però ci sono alcune persone che so che avrebbero piacere di vedere la cerimonia (civile,nel giardino della location)..mi sembra brutto non dire...
Ragazze I bambini piccoli (tipo 1 o 2 anni) vengono contanti nei posti a tavola?anche se non mangiano....voi come fate ?
Ciao ragazze!! Vorrei inserire una lettura o poesia sulla famiglia...saper consigliarmi qualcosa??grazie a tuttè!!
Ciao ragazze! Ho un dubbio.sposandoci nel giardino della location temo possano farci storie se usiamo il riso alla fine della cerimonia..voi che alternativa proporreste??ho sentito parlare di petali o...
Ciao a tutte!!voi sapete s chi potrei rivolgermi x noleggiare una macchina d epoca?prov.padova!
Ciao a tutte ragazze!ormai manca poco più di un mese al mio matrimonio...fino a ieri pensavo nessuno stesse pensando di organizzare il mio ddio al nubilato.ero un po malinconica al riguardo,ma...
Ciao ragazze!vorrei le vostre opinioni. Vi scrivo un elenco dei temi che ci piacerebbero x il nostro tableau. Noi non riusciamo a deciderci Quindi chiedo un parere ...se voi foste invitate quale tra...
Esatto....sarà che vivendo all estero è tutto più difficile,dovendo fare tutto a distanza ...mi sento sola e stupida...magari potevamo accontentarci di qualcosa di più semplice....non torno...
Cosa farete come bomboniere??un ricordino?solo confetti o regalo importante??su che budget starete?
Ragazze...per curiosità..quanto spendere te di musica e /o animazione?contando cori e musiche durante la cerimonia è siae x chi deve pagarla?so che è molto soggettivo in base a cosa si vuol fare...per...
Qualcuna di voi le ha acquistate?pareri?
Ciao a tutte sposine belle....un parere...mi è venuta un'idea oggi che mi sono arrivati i ventagli...naturalmente sono I classici bianchi da Amazon che dovrò personalizzare...pensavo di lasciarli...
Bellezze!!ma secondo voi è necessario fare i segnaposti per ogni persona.?io pensavo di fare il tableau ma poi ai tavoli ognuno si siede dove vuole....I tavoli saranno da 8 persone...che dite voi?
Amiche padovane come siete messe con i vostri preparativi?avete già scelto il fotografo? Noi pensavamo a Galante Studio di Padova. Chi di voi li conosce? A noi sono piaciuti i servizi che abbiamo...
Ciao amiche belle...allora con questo topic mi lamento un po mi sa che incomincio a dare i numeri.non sono in ansia ma vedo che il tempo Passa troppo in fretta ed io ci tengo che x il nostro grande...
Ciao bellezze!per il.nostro grande giorno vorremo usare delle cornici per farci le foto in modo un po ironico...io cercherei delle cornici intagliate in cartone...per caso qualcuna di voi ne ha...
Ciao ragazze! Chi di voi si sposerà con rito civile?noi celeberrimo il nostro matrimonio nel bellissimo giardino del ristorante. Stiamo attendendo conferma sul celebrante...voi sapete se ci sono costi...
Ciao A tutte sposine belle!Come procedono i vostri preparativi? Mi serve in consiglio!! Come bomboniere abbiamo deciso di prendere delle confezioni di the tipico di Stoccolma (noi viviamo qui) ...il...
Ciao ragazze!!!ho deciso di fare io completamente a mano!sarà un bel lavoro ma che soddisfazione!!!ho fatto qualche prova...che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM