Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alba
Sposa Precisa Agosto 2016 Padova

Bambini al pranzo

Alba, il 27 Luglio 2016 alle 22:58 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 19
Ragazze I bambini piccoli (tipo 1 o 2 anni) vengono contanti nei posti a tavola?anche se non mangiano....voi come fate ?

19 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 2 Agosto 2016 alle 12:12
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No non vengono contati... è inutile

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il posto a tavola deve essere contato, sennò poveri dove si siedono? che poi non mangino è un altro discorso, non fanno pagare se il bambino si siede soltanto e non ha un menù dedicato

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2016 Brindisi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la sala aveva detto di comunicargli se al tavolo ci volevano seggioloni... fino a 3 anni gratis
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questa cosa non l'ho chiesta anche xk saranno tutti pranzo ridotti X i bambini tranne due uno di due anni e l'altro di meno di un anno
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Settembre 2016 Parma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo mamma di una bambina di 2 anni e di un bimbo di 3... io il posto glielo conto!! A parte che cmq qualcosa mangiano anche loro e poi (o nel seggiolino attaccato alla seggiola o altro tipo) a tavola si mettono anche loro... non possono di certo stare tutto il tempo nel passeggino o in braccio ai genitori... quindi io se ho coppie con bambini calcolo per tutti il posto a tavola (certo se ha 2 mesi no!)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il posto si ma a me fino a 3 anni non pagano
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti diranno i genitori se fare menu baby o meno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi contano il posto di un bambino come quello di un adulto, perché comunque un posto lo occupano e poi i 0-3 non pagano e i 4-10 pagano come metà adulto perché hanno un loro menù personalizzato ma anche hanno libero accesso ai buffet
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho solo uno ma lo conto comunque sarà seduto
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Saggia Luglio 2017 Udine
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn una mamma di un bimbo di 1 anno e mezzo e abbiamo molti amici cn figli altrettanto piccoli. X quanto riguarda il posto a tavola in senso fisico...su qualsiasi cosa vengano messi il posto va contato xke da qualche parte bisogna pur metterli. X quanto riguarda il menù in relatà mi sto domandando pure io cm faremo. X loro nn ha nemmeno senso prendere il menù bimbi. Mangeranno sicuro una pasta... ma la faranno pagare massimo 10 euro a testa oppure( spero )niente. Qualcosa mangiano anche loro ma mon ha assolutamente senso farè il menù
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Luglio 2017 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro contano il posto del seggiolino o del passeggiano ma non li fanno pagare da 0 a 3 anni
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si, scusa, ho letto male! Beh, secondo me o si mettono sui seggioloni o si lasciano nei passeggini... Non credo facciano mettere la seggiolina apposta (sai quella che attacchi al tavolo?) perché altrimenti un posto al tavolo lo occupano
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vengono contati se non mangiano.. Cioe tu glielo dici chi mangia e chi no.. Loro contano i piatti
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me vengono contati nei posti a sedere perché comunque il seggiolone impegna un posto.
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me se stanno già sul seggiolone devi considerare un posto a sedere...

    • Rispondi
  • Alba
    Sposa Precisa Agosto 2016 Padova
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura...si si noi non paghiamo x i piccoli perché,fondamentalmente non mangiano nulla se non quello che porteranno i genitori(latte o pappine). Io mi riferivo ai posti a sedere...noi per esempio abbiamo i tavoli da 8. Se ci sono dei bambini piccoli secondo te dovrei considerare che occupino u posto?
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto ai genitori.. e mi hanno detto tutti che preferivano metterli al tavolo, quindi li ho contati al tavolo con i seggioloni, alcuni avevano le loro pappe e le loro cose ed altri hanno voluto solo un piatto di pasta, altri mi hanno detto che avrebbero mangiato al buffet aperitivo e basta e nn hanno voluto menù. Comunque a tavola c era il posto per tutti. Ovviamente fino ai 5 anni nessun bambino ha pagato!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il catering che vorremmo noi fino ai 3 anni non li conta o comunque non li fa pagare (poi dobbiamo ancora fare la scelta dei menu, devo capire se qualcosa preparano lo stesso per loro). Dai 3 ai 12 anni chiedono la metà del menu adulti
    • Rispondi
  • Djamilha
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brescia
    Djamilha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo stessa cosa per noi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione