Padova, Padova · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 1.037 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3524 giorni faRagazze vi vorrei raccontare la nostra avventura con il fotografo e chiedere il vostro parere. Dunque noi viviamo all estero,ci sposiamo sabato e abbiamo contattato il fotografo a fine maggio.lui ci dà disponibilita e ci chiede se siamo interessati...
Ho creato un post
3539 giorni faVoi farete il video del vostro grande giorno?come sarà?Romantico?allegro?lungo?corto? Che musiche sceglierete? Quanto vi costerà?Noi inizialmente non eravamo neanche convinti di farlo.ora siamo a -18 e temiamo un domani di poterci pentire di non...
Ho creato un post
3546 giorni faCiao amiche!a me non sono mai piaciuti i mezzi inviti...però ci sono alcune persone che so che avrebbero piacere di vedere la cerimonia (civile,nel giardino della location)..mi sembra brutto non dire nulla..esempio,le amiche della palestra o alcune...
Ho creato un post
3547 giorni faCiao ragazze!! Vorrei inserire una lettura o poesia sulla famiglia...saper consigliarmi qualcosa??grazie a tuttè!!
Ho creato un post
3551 giorni faRagazze I bambini piccoli (tipo 1 o 2 anni) vengono contanti nei posti a tavola?anche se non mangiano....voi come fate ?
Ho creato un post
3557 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio.sposandoci nel giardino della location temo possano farci storie se usiamo il riso alla fine della cerimonia..voi che alternativa proporreste??ho sentito parlare di petali o bolle di sapone ma non so....non mi danno l idea...
Ho creato un post
3559 giorni faCiao amiche!!vi chiedo un parere sul regalo che avevamo pensato x i nostri testimoni. A tutti gli ospiti come bomboniera faremo delle scatolone di the. Per loro vorremo abbinare uno di questi due set da te,con teiera e tazzine. Il servizio bianco a...
Ho creato un post
3564 giorni faCiao a tutte!!voi sapete s chi potrei rivolgermi x noleggiare una macchina d epoca?prov.padova!
Ho creato un post
3569 giorni faCiao a tutte ragazze!ormai manca poco più di un mese al mio matrimonio...fino a ieri pensavo nessuno stesse pensando di organizzare il mio ddio al nubilato.ero un po malinconica al riguardo,ma ok,avrei organizzato io qualcosa con le amiche e via.in...
Ho creato un post
3575 giorni faCiao ragazze!vorrei le vostre opinioni. Vi scrivo un elenco dei temi che ci piacerebbero x il nostro tableau. Noi non riusciamo a deciderci Quindi chiedo un parere ...se voi foste invitate quale tra questi vi piacerebbe di più?1. Città d Europa2. I...
Ho creato un post
3595 giorni faEsatto....sarà che vivendo all estero è tutto più difficile,dovendo fare tutto a distanza ...mi sento sola e stupida...magari potevamo accontentarci di qualcosa di più semplice....non torno indietro,siamo a meno 70 circa....io e fm conviviamo già,lui...
Ho creato un post
3610 giorni faCosa farete come bomboniere??un ricordino?solo confetti o regalo importante??su che budget starete?
Ho creato un post
3610 giorni faRagazze...per curiosità..quanto spendere te di musica e /o animazione?contando cori e musiche durante la cerimonia è siae x chi deve pagarla?so che è molto soggettivo in base a cosa si vuol fare...per esempio noi avremo 300 euro gruppo jazz live (x...
Ho creato un post
3613 giorni faQualcuna di voi le ha acquistate?pareri?
Ho creato un post
3614 giorni faCiao a tutte sposine belle....un parere...mi è venuta un'idea oggi che mi sono arrivati i ventagli...naturalmente sono I classici bianchi da Amazon che dovrò personalizzare...pensavo di lasciarli dentro alcuni cestini all entrata della location dove...
Ho creato un post
3623 giorni faBellezze!!ma secondo voi è necessario fare i segnaposti per ogni persona.?io pensavo di fare il tableau ma poi ai tavoli ognuno si siede dove vuole....I tavoli saranno da 8 persone...che dite voi?
Fotografi garanzie ANFM