Gazzo, Padova · Da Aprile 2016
Eccomi qua, a vivere un momento bellissimo della mia vita con l'entusiasmo e l'emozione di una ragazzina, anche se di anni ne ho un bel po'. Entrambi... Visualizza altro
Eccomi qua, a vivere un momento bellissimo della mia vita con l'entusiasmo e l'emozione di una ragazzina, anche se di anni ne ho un bel po'. Entrambi appassionati di tango argentino, ci siamo conosciuti in una romanticissima milonga che si affaccia sul lido di Venezia. Ballo da tanti anni, ma fin dal primo abbraccio ho sentito che quello era diverso.. avevo trovato il più bel abbraccio del mondo, ero tornata a casa. Quando Lui, dopo due anni di convivenza, mi ha chiesto di sposarlo gli ho risposto che non avrei mai pensato di sposarmi una seconda volta (vent'anni dopo il mio divorzio). Lui ha commentato con "Io non avrei mai pensato di sposarmi" :-) Insomma.. nella vita "Mai dire mai" :-)
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3515 giorni fa
Ho partecipato al post di Anahata
3518 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3525 giorni fa
Ho partecipato al post di Jennyfer
3525 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3527 giorni fa
Ho creato un post
3527 giorni faContinuano i fai da me con grande soddisfazione. Dopo i portaconfetti per la confettata è la volta del guesbook e penna. Il quaderno già rivestito della carta floreale si acquista nelle cartolerie Tassotti (www.Tassotti. it). Ho solo stampato e...
Ho partecipato al post di Irene
3529 giorni fa
Ho creato un post
3529 giorni faEccole. In una bellissima pelle color rosa quarzo: il colore del nostro matrimonio! Sono scarpe da tango, tacco 10 ma comodissime, calzata comoda, morbide e con sottopiede soffice. Le potrò usare anche dopo il matrimonio perché sono appassionata di...
3529 giorni fa
3529 giorni fa
Ho partecipato al post di Oriana
3530 giorni fa
Ho creato un post
3530 giorni faEd ecco anche i nostri portaconfetti per la confettata. Altro lavoro di squadra con Fm: lui ha misurato e tagliato la carta e li ha piegati, io li ho stampati e messo il fiocchetto. Siamo molto soddisfatti del tocco personale che stiamo dando al...
Ho creato un post
3532 giorni faE fatti anche i bigliettini per i confetti. Non immaginavo che esistessero confetti di gusti così squisiti. L'ho scoperto durante i preparativi del matrimonio e sia io che FM ne siamo entusiasti. Dopo le opportune degustazioni (con tanto di votazioni...
Fotografi garanzie ANFM