Gazzo, Padova · Da Aprile 2016
Eccomi qua, a vivere un momento bellissimo della mia vita con l'entusiasmo e l'emozione di una ragazzina, anche se di anni ne ho un bel po'. Entrambi... Visualizza altro
Eccomi qua, a vivere un momento bellissimo della mia vita con l'entusiasmo e l'emozione di una ragazzina, anche se di anni ne ho un bel po'. Entrambi appassionati di tango argentino, ci siamo conosciuti in una romanticissima milonga che si affaccia sul lido di Venezia. Ballo da tanti anni, ma fin dal primo abbraccio ho sentito che quello era diverso.. avevo trovato il più bel abbraccio del mondo, ero tornata a casa. Quando Lui, dopo due anni di convivenza, mi ha chiesto di sposarlo gli ho risposto che non avrei mai pensato di sposarmi una seconda volta (vent'anni dopo il mio divorzio). Lui ha commentato con "Io non avrei mai pensato di sposarmi" :-) Insomma.. nella vita "Mai dire mai" :-)
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anahata
3481 giorni fa
Eccole. In una bellissima pelle color rosa quarzo: il colore del nostro matrimonio! Sono scarpe da tango, tacco 10 ma comodissime, calzata comoda, morbide e con sottopiede soffice. Le potrò usare anche dopo il matrimonio perché sono appassionata di...
3483 giorni fa
Eccomi qui, a matrimonio avvenuto, a condividere con le sposine più "olistiche" il nostro tableau. Il tema che abbiamo scelto per il nostro matrimonio è stato il quarto chakra, il chakra del cuore. Dal momento che solo alcuni invitati conoscevano il...
3486 giorni fa
Carissime sposine, Io e il mio ex fm (ora marito) ci siamo conosciuti ad un evento di tango al lido di Venezia quattro anni fa. Si..siamo stati fortunati a conoscerci nel luogo piu' romantico del mondo ...ballando il tango poi! Siamo tornati in...
3527 giorni fa
Continuano i fai da me con grande soddisfazione. Dopo i portaconfetti per la confettata è la volta del guesbook e penna. Il quaderno già rivestito della carta floreale si acquista nelle cartolerie Tassotti (www.Tassotti. it). Ho solo stampato e...
3530 giorni fa
Ed ecco anche i nostri portaconfetti per la confettata. Altro lavoro di squadra con Fm: lui ha misurato e tagliato la carta e li ha piegati, io li ho stampati e messo il fiocchetto. Siamo molto soddisfatti del tocco personale che stiamo dando al...
3532 giorni fa
E fatti anche i bigliettini per i confetti. Non immaginavo che esistessero confetti di gusti così squisiti. L'ho scoperto durante i preparativi del matrimonio e sia io che FM ne siamo entusiasti. Dopo le opportune degustazioni (con tanto di votazioni...
3541 giorni fa
Care sposini, grazie per i preziosi consigli che ho trovato in questo sito!
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3542 giorni fa
Oggi mi sto impegnando a mettere i fiocchi alle bolle di sapone... che come me le userà?e in che occasione??? Io per l'uscita dalla chiesa! Fatemi vedere le vostre un bacio ragazzeeee
Ho caricato una foto nel post di Anna
3623 giorni fa
Sposine come avete comunicato in modo simpatico e divertente ai vostri piu cari amici che vi sposavate e la data delle nozze?
Fotografi garanzie ANFM