Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 888 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
3233 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3233 giorni fa
Care sposine volevo chiedervi quanto avete speso per il vostro abito? Mi rivolgo alle sposine che come me non possono fare spese eccessive! Io tra poco inizierò a cercare.... speriamo bene 😅😅
Ho partecipato al post di Alessandra
3233 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3233 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3234 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3234 giorni faCiao sposine,oggi ci siamo sposati È stata una giornata ricca di mille emozioni..una giornata indimenticabile 😍godetevi tutti i preparativi..a me mancano già Vi lascio qualche foto nell'attesa di quelle ufficialiUn bacione 😘
Ho creato un post
3235 giorni faDomani mattina alle 11 mi sposoooo...😍😍Tantissima ansia e tantissima gioia! Io e fm stiamo coronando il nostro più grande sogno 💗ringrazio tutte le sposine per avermi accompagnato in questi lunghi 14 mesi di preparazione godetevi tutti i preparativi...
Ho partecipato al post di Erika
3235 giorni fa
Ho creato un post
3237 giorni faCiao sposine! Qualche minuto fa ho aperto l'app e mi indica 2 giorni e 8 ore 😨😨Sono un misto di emozioni:ansia,nervosismo,felicità alle stelle 😍a voi sposine,quanto manca? 😜
Ho partecipato al post di Maria
3238 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3238 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3239 giorni fa
Ho partecipato al post di Italia
3240 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
3241 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM