Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 888 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Loren&simone
3232 giorni fa
Quale delle due preferite? Ps. Quelle con il french bianco e decorate andrà il decoro solo sull'anulare.
Ho caricato una foto nel post di Federica
3232 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3232 giorni fa
Care sposine volevo chiedervi quanto avete speso per il vostro abito? Mi rivolgo alle sposine che come me non possono fare spese eccessive! Io tra poco inizierò a cercare.... speriamo bene 😅😅
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3233 giorni fa
Ciao sposine,oggi ci siamo sposati È stata una giornata ricca di mille emozioni..una giornata indimenticabile 😍godetevi tutti i preparativi..a me mancano già Vi lascio qualche foto nell'attesa di quelle ufficialiUn bacione 😘
3236 giorni fa
Ciao sposine! Qualche minuto fa ho aperto l'app e mi indica 2 giorni e 8 ore 😨😨Sono un misto di emozioni:ansia,nervosismo,felicità alle stelle 😍a voi sposine,quanto manca? 😜
Ho caricato una foto nel post di Italia
3245 giorni fa
Ciao sposine. Quanto spenderete complessivamente per le bomboniere? Mi sto orientando verso le bomboniere solidali. In totale spenderò sui 1000 € ... Mi sembra già troppo 😂
3247 giorni fa
3249 giorni fa
Ciao sposine,come procedono i preparativi?a me ormai manca pochissimo,solamente 15 giorni Volevo postare una foto della Chiesa che ho scelto...vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3264 giorni fa
Ragazze questo pomeriggio avevo le unghie...premetto che io le faccio tutti i mesi,quindi oggi era solo l'appuntamento mensile,ma ho voluto farle così...che ve ne pare??andrebbero bene per quel giorno??
Ho caricato una foto nel post di Elena
3265 giorni fa
Oggi finalmente prima prova trucco, io e la mia estetista siamo molto soddisfatte Più avanti ne faremo magari ancora 2 con piccole modifiche x poter scegliere quello definitivo!Voi che ne pensate sposine?Accetto consigli grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Mary
3273 giorni fa
Sposine avete qualche idea su come fare la manicure per il matrimonio ? Non ho idee voi come le farete ? Avete qualche foto ? I miei colori del matrimonio sono il bianco e il rosa cipria .. Un bacione belle !!❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3274 giorni fa
Buonasera a tutte sposine...Come da titolo volevo chiedere chi di voi ha scelto un abito 2 in 1?! Io non l'avrei mai detto 😂Da dietro principessa e davanti a sirena 😊Sono curiosa di vedere i vostri!!!
3276 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3283 giorni fa
Buongiorno a tutte!!! Mi fate vedere le vostre torte?!?!? Quelle che avete scelto....
3291 giorni fa
Ciao a tutte sposine a -57 sono riuscita a scegliere definitivamente la torta...vi piace?
Fotografi garanzie ANFM