Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 888 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3233 giorni faCiao sposine,oggi ci siamo sposati È stata una giornata ricca di mille emozioni..una giornata indimenticabile 😍godetevi tutti i preparativi..a me mancano già Vi lascio qualche foto nell'attesa di quelle ufficialiUn bacione 😘
Ho creato un post
3234 giorni faDomani mattina alle 11 mi sposoooo...😍😍Tantissima ansia e tantissima gioia! Io e fm stiamo coronando il nostro più grande sogno 💗ringrazio tutte le sposine per avermi accompagnato in questi lunghi 14 mesi di preparazione godetevi tutti i preparativi...
Ho creato un post
3236 giorni faCiao sposine! Qualche minuto fa ho aperto l'app e mi indica 2 giorni e 8 ore 😨😨Sono un misto di emozioni:ansia,nervosismo,felicità alle stelle 😍a voi sposine,quanto manca? 😜
Ho creato un post
3243 giorni faCiao sposine stamattina l'emozione è salita alle stelle !!!! Il contatore segna -9
Ho creato un post
3244 giorni faCiao sposine!come va?Io sono a -10 e sono ancora senza ciabatte per la preparazione Sapete dirmi dove le posso trovare?Non online perché ormai ho poco tempo e non farei in tempo,qualora sbagliassi misura
Ho creato un post
3247 giorni faCiao sposine, a -13 ho ordinato il cake topper speriamo arrivi presto Vi piace?
Ho creato un post
3249 giorni faCiao sposine,come procedono i preparativi?a me ormai manca pochissimo,solamente 15 giorni Volevo postare una foto della Chiesa che ho scelto...vi piace?
Ho creato un post
3273 giorni faCiao sposine! Al mio matrimonio avrò solo musica di sottofondo in filodiffusione,però cosa mi consigliate per l'entrata degli sposi?
Ho creato un post
3276 giorni faCapelli Trucco Trucco occhi
Ho creato un post
3291 giorni faCiao a tutte sposine a -57 sono riuscita a scegliere definitivamente la torta...vi piace?
Ho creato un post
3292 giorni faCiao sposine per il mio matrimonio avevo scelto di fare la torta della foto però,ad oggi,non ne sono più convinta Vorrei qualcosa di più particolare! Potete aiutarmi? Voi come la farete?P.S. la mia sarà in pasta di zucchero
Ho creato un post
3297 giorni faCiao a tutte sposine volevo farvi vedere le bomboniere che abbiamo scelto io e fm! La prima è per gli invitati ed è un portaprofumo in cristallo,la seconda(tappo azzurro) è per i testimoni ed è sempre un portaprofumo in cristallo con pietra del fondo...
Ho creato un post
3298 giorni faCiao a tutte sposine mi sposerò il 10 giugno a Roma e volevo chiedervi se fosse indicato fare i ventaglio oppure no?!?
Ho creato un post
3300 giorni faCiao a tutte ! Come si capisce dal titolo,le partecipazioni che ho spedito il 20 Marzo negli USA,non sono ancora arrivate!!!! Ho usato anche posta prioritaria ma nulla...ci mettono veramente così tanto?!?
Ho creato un post
3309 giorni faCiao sposine qualcuna di voi farà mettere gli "alzatacchi" da uomo al vostro fm?Se si,potete dirmi dove si trovano( a parte online)?
Ho creato un post
3315 giorni faCiao a tutte! Ho una bambina di 2 anni che però non potrà farmi da damigella perché ha un caratterino niente male( si fissa sulle cose e se provi a prendergliele,grida ) quindi,per evitare scenate, la mia domanda è: chi porterà le fedi? E in quale...
Fotografi garanzie ANFM