Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 888 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3319 giorni faCiao a tutte!C'è qualcuno che non ballerà al proprio matrimonio? Intendo anche il primo ballo con fm...
Ho creato un post
3321 giorni faCiao a tutte una curiosità: dopo quanto tempo dall'ordine,avete ritirato le fedi??Io le ho ordinate da Stroili il 3 febbraio ma ancora niente
Ho creato un post
3322 giorni faCiao a tutte vi piace l'abito che la mia cucciola indosserà per il mio matrimonio? Scusate per la foto venuta male
Ho creato un post
3323 giorni faCiao sposine vi allego una foto del cuscino portafedi che io e fm abbiamo scelto... Vi piace? Non vedo l'ora che ci arrivi Voi come lo avete scelto?
Ho creato un post
3323 giorni faCiao a tutte sono in dubbio: riso o petali per il lancio?Ho il terrore che il riso mi rimanga nei capelli e vada nel vestito voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
3323 giorni faCiao sposine volevo chiedervi un parere... Vi piace il vestito che ha scelto mia madre x il mio matrimonio (è di statura normale e magra)?
Ho creato un post
3324 giorni faCiao a tutte farò i libretti della messa per ogni invitato ma ho un dubbio: devo fare un libretto anche per il prete che celebrerà la cerimonia?
Ho creato un post
3325 giorni faCiao a tutte. Devo spedire,tramite poste italiane,delle partecipazioni in delle buste protettive da inviare in America.Sapete dirmi se vanno compilate come il modello che metto in allegato?
Ho creato un post
3326 giorni faCiao a tutte mi sposeró a giugno e ieri,parlando con mia suocera,sono venuta a sapere che i parenti sia miei che di fm dovranno venire a casa di mia madre,vedermi uscire da casa e seguire la macchina fino in Chiesa...ora io ho un dubbio: i parenti...
Ho creato un post
3328 giorni faCiao a tutte sposine i giorni stanno diminuendo a vista d'occhio e io e fm abbiamo optato per le bomboniere Emò. siamo indecisi tra un oggettino in ceramica e uno in cristallo. Potete darmi un consiglio?!? Voi cosa vorrete ricevere tra i 2?
Ho creato un post
3328 giorni faCiao a tutte ma perché il contatore segna 91 giorni e 6 ore , se al mio matrimonio mancano esattamente 3 mesi(10 giugno)?
Ho creato un post
3329 giorni faCiao a tutte mi sposerò a giugno,in una chiesa al centro di Roma. Diciamo che il vicariato impone una tassa per le chiese antiche, perciò per sposarmi, pagherò 270 €...detto ciò,devo fare anche la busta al prete oppure bastano già quei soldi?Sono in...
Ho creato un post
3333 giorni faCiao a tutte voi sceglierete comunione o separazione dei beni?
Ho creato un post
3354 giorni faCiao a tutte. Il mio fm dice di voler regalare la classica "bustina" con i soldi ai testimoni io sinceramente questa cosa non l'ho mai vista fare!!!!...voi cosa dite?Si tratterebbe di 150/200 € a bustina
Ho creato un post
3357 giorni faCiao a tutte mi sposerò il 10 giugno.Io e fm stavamo dando un'occhiata a qualche meta su Internet (organizzeremo noi tutto e partiremo con nostra figlia che avrà 2anni e 2mesi)quello che mi lascia un po' perplessa è il fatto che una bambina,tra...
Ho creato un post
3366 giorni faCiao a tutte il 10 Giugno mi sposerò e io e il mio fm abbiamo deciso che faremo questa torta.Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM