Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 888 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3295 giorni fa
Ciao sposine per il mio matrimonio avevo scelto di fare la torta della foto però,ad oggi,non ne sono più convinta Vorrei qualcosa di più particolare! Potete aiutarmi? Voi come la farete?P.S. la mia sarà in pasta di zucchero
3300 giorni fa
Ciao a tutte sposine volevo farvi vedere le bomboniere che abbiamo scelto io e fm! La prima è per gli invitati ed è un portaprofumo in cristallo,la seconda(tappo azzurro) è per i testimoni ed è sempre un portaprofumo in cristallo con pietra del...
3321 giorni fa
Ciao a tutte vi piace l'abito che la mia cucciola indosserà per il mio matrimonio? Scusate per la foto venuta male
3323 giorni fa
Ciao sposine vi allego una foto del cuscino portafedi che io e fm abbiamo scelto... Vi piace? Non vedo l'ora che ci arrivi Voi come lo avete scelto?
3323 giorni fa
Ciao sposine volevo chiedervi un parere... Vi piace il vestito che ha scelto mia madre x il mio matrimonio (è di statura normale e magra)?
3325 giorni fa
Ciao a tutte. Devo spedire,tramite poste italiane,delle partecipazioni in delle buste protettive da inviare in America.Sapete dirmi se vanno compilate come il modello che metto in allegato?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3327 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
3327 giorni fa
Ciao a tutte sposine i giorni stanno diminuendo a vista d'occhio e io e fm abbiamo optato per le bomboniere Emò. siamo indecisi tra un oggettino in ceramica e uno in cristallo. Potete darmi un consiglio?!? Voi cosa vorrete ricevere tra i 2? ...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3352 giorni fa
3366 giorni fa
Ciao a tutte il 10 Giugno mi sposerò e io e il mio fm abbiamo deciso che faremo questa torta.Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM