Bonito, Avellino · Da Aprile 2016
Ciao sono Katia sono irpina e sposerò il mio adorato fm Marco il 2 settembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3364 giorni faRagazze a voi quanto manca???Io a 7 mesi dal grande giorno mi sento agitata ma non troppo sono abbastanza avanti con i preparativi!
Ho creato un post
3366 giorni faRagazze chi di voi ha gia fatto i sceglierà di fare il viaggio di nozze alle baleari????
Ho creato un post
3370 giorni faBuonasera ragazze! Ieri sera sono andata un po in giro per le mie scarpe ed ho trovato un paio comodissimo oltre che molto belloDatemi un vostro parere! !!
Ho creato un post
3416 giorni faRagazze qualcuna di voi ha fatto acquisti in questo negozio? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
3442 giorni faRagazze io odio il fondotinta e mi sto chiedendo da un po come fare per il matrimonio...fosse per me non lo metterei ma non posso perché ho sempre dei brufoletti maledetti Qualcuna di voi aveva il mio stesso problema ? Come lo avete risolto o pensate...
Ho creato un post
3452 giorni faRagazzeeeeee -299 siiiiii il giorno tanto atteso è sempre più vicinoooo!!!
Ho creato un post
3456 giorni faRagazzevio tempo passa veloce....sembra ieri che abbiamo deciso di sposarci e siamo già a -10...passerà ancora più in fretta ora???ANsiaaaaaaa
Ho creato un post
3458 giorni faQuesto è il santuario dove diremo il nostro si...il vostro si dove lo pronuncerete?
Ho creato un post
3468 giorni faCiao sposine!Qualcuna di voi conosce qualcuno per la musica in chiesa che non sia lirico?
Ho creato un post
3470 giorni faRagazzeeee il calendario è disponibile per tutte noi ora!!! Unica pecca se volete personalizzarlo dovete fare da voi!!!Io ho appena fatto il mio...eccolo!!!
Ho creato un post
3475 giorni faCiao a tutte! Come siete messe con i preparativi? Eventuali fai da te per voi????Fatemi sentire un pochino
Ho creato un post
3486 giorni faMancano solo 11 mesiiiii
Ho creato un post
3498 giorni faRagazzi come vanno i preparativi? ??
Ho creato un post
3517 giorni faBuongiorno ragazze!Manca un anno esatto alle mie nozze e già ho l'ansia...mi sento come se mancasse un mese!È normale????o sono l'unica? ???
Ho creato un post
3552 giorni faRagazze cosa credete o comunque sapete sia di buon auspicio per la sposa il giorno delle nozze?
Ho creato un post
3575 giorni faRagazze! Come sarà l'addobbo del vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM