Bonito, Avellino · Da Aprile 2016
Ciao sono Katia sono irpina e sposerò il mio adorato fm Marco il 2 settembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3147 giorni faVi posto qualche foto del nostro grande giorno 😍😍😍
Ho creato un post
3154 giorni faE sembra tutto sotto controllo! !!A voi quanto segna il contatore e come siete messe a preparativi? ??
Ho creato un post
3197 giorni faÈ passato tutto così in fretta....ormai sono a meno 46 giorni e una settimana fa ci fu la nostra promessa.. un giorno bellissimo ed emozionante vi lascio qualche foto 😘😘😘
Ho creato un post
3206 giorni faRagazze sono emozionatissima domani faremo il primo dei grandi passi della nostra vita insieme....a voi come procede?
Ho creato un post
3223 giorni faBuongiorno ragazze...oggi pomeriggio finalmente saremo in direzione costiera amalfitana per fare l'anteprima con il nostro fotografo...Sono emozionatissima non vedo l'ora...inizierò a pregustare quel giorno...Ora si inizia ad entrare nel pieno dei...
Ho creato un post
3230 giorni faCiao sposine mi dite quale canzone avete scelto per l'entrata in sala al ristorante? ??Io non saprei quale scegliere 😱😱😱
Ho creato un post
3235 giorni faRagazze ma solo a me partecipando ai test a premi diverse volte non mi arriva nessun regalino???
Ho creato un post
3250 giorni faFinalmente sono anche io a -99!!!! Arrivaaaaa 🎉🎉🎉
Ho creato un post
3273 giorni faRagazze mancano 4 mesi al nostro si....ormai è quasi tutto finito e giorno dopo giorno prende sempre più forma ❤❤❤A voi quanto manca?
Ho creato un post
3291 giorni faECCOLE RAGAZZE LE MIE BOMBONIERE DOPO UN PO DI INDECISIONI ABBIAMO SCELTO LORO!!! COSA NE PENSATE? ??
Ho creato un post
3314 giorni faCiao ragazze sono alla ricerca disperata della vestaglia bianca ma nom vorrei spendere un capitale dato che la userò solo quelle poche ore...Voi ne avete trovata qualcuna ad un buon prezzo e che siaadatta
Ho creato un post
3331 giorni faEccole con le ultime modifiche le mie luccicanti scarpette!!!
Ho creato un post
3336 giorni faRagazze chi è andato o andrà alle isole baleari?
Ho creato un post
3340 giorni faRagazze chi farà o ha fatto il viaggio di nozze fai da te?
Ho creato un post
3349 giorni faQuale miglior tegalo per me che veder sparire il 2 dal mio contatore!!! Eh si siamo a -199!!!
Ho creato un post
3350 giorni faRagazze qualcuna di voi sa se al castello dell'Ettore ad apice si possono fare i servizi fotografici del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM