Bonito, Avellino · Da Aprile 2016
Ciao sono Katia sono irpina e sposerò il mio adorato fm Marco il 2 settembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Katia
3147 giorni fa
Vi posto qualche foto del nostro grande giorno 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3163 giorni fa
3197 giorni fa
È passato tutto così in fretta....ormai sono a meno 46 giorni e una settimana fa ci fu la nostra promessa.. un giorno bellissimo ed emozionante vi lascio qualche foto 😘😘😘
3291 giorni fa
ECCOLE RAGAZZE LE MIE BOMBONIERE DOPO UN PO DI INDECISIONI ABBIAMO SCELTO LORO!!! COSA NE PENSATE? ??
Ho caricato una foto nel post di Debora
3313 giorni fa
Ciao cuorincine! Parlando di fedi nuziali, cosa ne pensata di quelle con il brillantino incastonato? Fedi con il brillantino: sì o no? Continua -> Chi vi regalerà le fedi di nozze?
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3313 giorni fa
Care sposine tra le tante cose da chiedersi prima di dire sì, vorrei sapere se vi va di raccontarlo dove si svolgerà il vostro matrimonio .. in chiesa o in comune? se vi sposerete in città .. al mare.. in campagna o in montagna .. Io mi sposerò in...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3313 giorni fa
Ciao sposini, quale materiale avete scelto o sceglierete per le vostre fedi di nozze? A) Oro giallo B) Oro bianco C) Oro rosa D) Altro Continua -> Cosa inciderete nelle fedi nuziali?
3331 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3332 giorni fa
Ragazze vediamo chi mi aiuta..sto cercando degli stampini a forma di sposi da fare con il gesso..ho visto su internet ma su ebay costano un botto😟 per uno stampo con tutte le spese di spedizione costano sulle 12 euro😤😥😱..c'è qualcuno che li ha presi...
3367 giorni fa
Buonasera ragazze! Ieri sera sono andata un po in giro per le mie scarpe ed ho trovato un paio comodissimo oltre che molto belloDatemi un vostro parere! !!
3422 giorni fa
Ultimo compleanno da celibe per il mio fm.. in realtà è stato domenica scorsa ma era fuori per lavoro quindi festeggeremo domani...ecco la torta che gli ho fatto... vi piace??
Ho caricato una foto nel post di Onelove
3422 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pykkolina
3428 giorni fa
Buona sera sposinee!!! Ho appena visto questi cuoricini ma costavano 3 euro l uno..e mi domandavo se acquistando io i cuori c era un modo per inciderli...O ordinarli da internet per spendere meno.,.a qualcuna di voi è capitato di vederli online? ...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3440 giorni fa
Ciao a tutte.. Ho visto un sacco di foto bellissime dei vistri gessetti e mi è venuta la voglia anche a me di farli.. però non trovo stampi belli come i vostri... i più adatti mi sembrano questi in foto.. che dite? consigli? dove li avete prei voi?...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3442 giorni fa
Ciao a tutte!Vorrei personalizzare con le nostre foto il calendario ricevuto qualche settimana fa qui su matrimonio.com e regalarlo al mio Fm! Visto che il 2017 è l'anno in cui ci sposeremo,mi piacerebbe fare una cosa carina da appendere in casa....
Ho caricato una foto nel post di Federica
3446 giorni fa
Ciao sposine ho trovato l'abito e non mi resta che accessoriarlo!! Mi sposerò il 3 giugno quindi vorrei un sandalo, l'atelier me ne ha fatto provare un paio ma erano un po' scomodi, avete qualche negozio a Torino o Asti da consigliarmi? Le...
Fotografi garanzie ANFM