Bonito, Avellino · Da Aprile 2016
Ciao sono Katia sono irpina e sposerò il mio adorato fm Marco il 2 settembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3451 giorni fa
Buongiorno care sposine...il mio tema sarà l'albero della vita. Qualcuna di voi potrebbe segnalarmi dei siti affidabili ove reperire gessetti a forma di albero come segnaposto, che costino poco? Grazie a chi mi aiuterà e buoni preparativi a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3451 giorni fa
Chi di voi ha scelto di tenere i capelli sciolti o quasi il giorno del matrimonio? Che accessori per capelli avete usato? Postate qualche foto
Ho caricato una foto nel post di Mariachiara
3454 giorni fa
Oltre al -299, abbiamo confermato la sala per il nostro matrimonio, per ora siamo più che apposto, mancano solo i documenti per iscriversi al corso matrimoniale Sono felicissima oddio!!!
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3457 giorni fa
Ragazze ma voi avete messo i gessolini al soffitto? A me non piacciono, non so se guastano l'ambiente moderno ma mio padre li consigloa. Voi che avete fatto????
Ho caricato una foto nel post di Katia
3460 giorni fa
Questo è il santuario dove diremo il nostro si...il vostro si dove lo pronuncerete?
Ho caricato una foto nel post di Ester
3460 giorni fa
Finalmente sono riuscita a modificare il calendario con foto e scritte..! Ho pensato di inserirlo in una cornice x appenderlo nella nostra futura casetta.. farò diverse copie x cambiare foto e scritte e i vostri?? come sono?
Ho caricato una foto nel post di Emma
3468 giorni fa
Quanto avete speso per la batteria di pentole? E di quale marca/posto l'avete comprata? Non vorrei spenderci tantissimo
Ho caricato una foto nel post di Manu
3469 giorni fa
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e, che tipo di abito avete scelto???
3470 giorni fa
Ragazzeeee il calendario è disponibile per tutte noi ora!!! Unica pecca se volete personalizzarlo dovete fare da voi!!!Io ho appena fatto il mio...eccolo!!!
3477 giorni fa
Ciao a tutte! Come siete messe con i preparativi? Eventuali fai da te per voi????Fatemi sentire un pochino
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3483 giorni fa
Salve ragazze, qualcuna sa dirmi come si realizzano i gessetti profumati e più o meno i costi?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3483 giorni fa
Buongiorno sposine belle! Il mio countdown segna 700 giorni!Da domani non vedrò più il 7...E questo è già il primo traguardo! A voi invece, quanto manca?Buona giornata!
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3520 giorni fa
Stampo di Aliexpress arrivato.. E cia con la creazione dei gessetti profumati. Adoro questi cuoricini. Semplici e sfiziosi. Una volta finiti tutti (circa 150.. Aiuto!! ) verranno assemblati con altro materiale x creare i segnaposti!! Ho giá preso...
3576 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3592 giorni fa
Ciao stelline, per ultimare il test non vi resta che rispondere a questa domanda: il vostro bouquet di nozze sarà classico o originale? A) B= Continuate con l'ultimo topic: Con o senza accessori per capelli?
3595 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM