Napoli, Napoli · Da Giugno 2011
Per aspera ad astra
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
1781 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1781 giorni faCommunity! 🚢 È tempo di mollare gli ormeggi e salpare, almeno con la fantasia. 🤪 Vorremmo sapere dove preferireste andare in crociera con la vostra dolce metà. Meglio i paesi nordici, al fresco tra i fiordi e i ghiacci, oppure al largo della calde...
Ho ottenuto una medaglia!
1781 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1781 giorni faBuonasera a tutte, nei vari preparativi mi si è creato il problema dell'allestimento Chiesa. Per garantire il distanziamento abbiamo scelto la Basilica di Capodimonte ma ci sono stati chiesti 800€ tra soprano, fiorista, tappeto e inginocchiatoio...
1781 giorni faQuale preferite ? Mandate foto delle vostre acconciature e delle applicazioni che avrete. Ho bisogno di idee
Ho caricato una foto nel post di Diana
1787 giorni fa
Ciao a tutti, vorrei modificare la città sulla pagina iniziale del sito web ma non c'è nessuna icona per la modifica. Qualcuno sa come fare? Grazie
Ho partecipato al post di Diana
1787 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1788 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federico
1788 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1816 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1816 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1816 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1816 giorni fa
1816 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1816 giorni fa
1816 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale per loro? *** Continua con 👉 Sei stato/a indeciso/a...
Fotografi garanzie ANFM