Napoli, Napoli · Da Giugno 2011
Per aspera ad astra
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1732 giorni faCiao a tutte, mi sposo tra due settimane e la villa che ho scelto non ha la stanza per ospitarci. Dove mi consigliate di dormire la prima notte? Il giorno dopo partiremo per il viaggio di nozze
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1746 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1746 giorni faEccoci alla sesta tappa del nostro giro d'Italia con una regione che non ha bisogno di presentazioni: la Toscana! Culla del Rinascimento, patrimonio storico ineguagliabile e tesori artistici inesauribili 😍 Cosa non vi perdereste di questa regione?...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1746 giorni fa
1746 giorni faOttava tappa del nostro giro vacanziero italiano! La regione che rappresenta il tacco del nostro amato stivale: la Puglia! 🇮🇹 Una terra allungata baciata da due mari: quali tra questi posti non vi perdereste e vedreste in coppia? 📍 Votate e fate la...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1746 giorni fa
1746 giorni faAvete detto vacanze italiane?! Pronti, via e andiamo in Campania✨ Regione nota per Napoli, il Vesuvio e le sue profonde acque blu. Cosa non vi perdereste di questa regione? Votate! Sposi della zona, lasciateci tips nei commenti! *** Continua con 👉...
1746 giorni faUn test dedicato alla bellissima e unica Italia. 🇮🇹 Vi offriamo 50 luoghi da vedere in coppia, da esplorare e da non perdere assolutamente. 📍 In questa prima parte abbiamo scelto 10 regioni italiane. Curiosi di scoprire quali? Iniziamo subito: 🍕...
Ho partecipato al post di Mattia
1746 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
1776 giorni fa
1776 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
1779 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ho partecipato al post di Carlotta
1780 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1780 giorni fa
1780 giorni faEd eccoci arrivati all'ultima tappa del nostro test sulle nozze a tema Disney. Qui vogliamo sapere la vostra su questi cake toppers a tema Disney. Quale preferite? (P.S. Io li trovo tutti super creativi!😍) A: Disneyweddings B: Disneyweddings C:...
1780 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM