COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Jessica
Super Sposa Settembre 2021 Novara

Viaggio di nozze 2021

Jessica, il 14 Luglio 2021 alle 07:55 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Salvato
Rispondi
Chi come me sta perdendo le speranze per il viaggio di nozze extraue quest anno?ho la california prenotata per il 15 settembre ma dobbiamo fissare una data oltre la quale devo disdire tutto e cambiare metà...chi come me?il problema è che non voglio andare da nessuna parte ma non voglio neanche tornare a lavorare🤣

17 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 14 Luglio 2021 alle 23:40
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo tutto qurllo che abbiamo😁
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    Noi avevamo prenoterò Alaska e Hawaii per agosto ma abbiamo dovuto disdire 🥺
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Settembre 2021 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao Jessica!! Anche noi ci sposiamo il 10 settembre ed abbiamo prenotato in agenzia la California dal 12 settembre! Al momento aspettiamo fino a fine Luglio allo scadere del decreto e poi si vedrà🍀 male che vada dirotteremo il viaggio da qualche altra parte all’ultimo… speriamo🙏🙏
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    Pensa che noi dovremmo partire il 16 di agosto e stiamo ancora temporeggiando😅 aspetteremmo fino a fine luglio se non fosse che agenzia preme x cambiare programma se vogliamo recuperare la caparra già versata prima del covid😪
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala

Anche io come Maria, stiamo pensando di fare qualche giorno in Sicilia e poi nord Europa

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    Noi abbiamo rimandato 3 volte il viaggio e due il matrimonio. Ti capisco ma purtroppo non dipende da noi 🥺
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    😱😱😱sparatemi a riprenotarr tutto
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    A me l'agenzia ha detto che prorogheranno i blocchi fino a settembre compreso. Abbiamo rimandato a novembre il viaggio sperando si possa fare
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    Non abbiamo agenzia, non pareva il caso di spendere chissà quali soldi per un pacchetto completo al buio. Speriamo che cambi qualcosa
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2021 Pisa
    Deborah ·
    • Segnala
    Noi sposiamo a fine settembre, abbiamo bloccato Norvegia e Danimarca con possibilità di rimborso in caso di impossibilità alla partenza causa covid. In alternativa l'agenzia ci ha preparato un itinerario in macchina Svizzera-Austria dove non ci dovrebbero essere problemi nè in entrata nè in uscita. Siamo entrambi vaccinati, quindi entrambi con green pass, se danno la possibilità di muoversi la sfruttiamo, stando comunque attenti. Ci rifiutiamo di stare a casa. Parla bene con la tua agenzia, pretendi comunque un'assicurazione che ti possa rimborsare in caso di imprevisti!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Esperta Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala

La speranza è sempre l’ultima a morire...comunque se si deve rimandare noi si rimanderà ma che pizza

• Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 ·
    • Segnala
    Cara sono veramente senza speranze ormai
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    Eh anche noi ci speravamo...speriamo ancora fino al 31 luglio e poi si vedra
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Esatto siamo sulla stessa barca
    Mi viene da piangere xkè ci credevo tanto che potesse cambiare la situazione in qualche modo positivamente

Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 ·
    • Segnala
    Infatti io ho prenotato il Kenya per ottobre ..l'agenzia mi ha detto di aspettare il 31 luglio data in cui dovrebbero dirci se le frontiere x noi sono aperte solo in quel caso posso cambiare rotta ..
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Ecco altro tasto dolente, x ora agenzia ci ha detto di aspettare a fine luglio e cedere che fa il governo su destinazioni zona E , ma non vede positiva la situazione x partire ad ottobre. I casi in sudafrica stanno aumentando xkè inverno qui di bisogna vedere anche li che dice il governo.
    Per ora aspettiamo poi se decidessimo di confermare fino primi di settembre possiamo cancellare gratuitamente tutte le strutture e x i voli invece ci ha consigliato di aspettare a bloccarlo cosi evitiAmo anche la penale garantendoci che se aumentano la differenza la mettono loro.
    Una bella delusione xkè non abbiamo programmato nulla x far questo viaggio e ora potrebbe saltare se mai lo si posticipa ma poi viene la domanda e che facciamo Allora? Stare a casa a non far nulla x 15 gg non se ne parla, nemmeno andare a lavoro che ho veramente bisogno di riposo...boh
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    Purtroppo è quasi sicuro che fuori l'Europa non è possibile. Anche io sposa di settembre e anche io avevo scelto l'America ma già mesi fa non ho confermato perché mi è stata esclusa fin da subito. Propongono solo Europa attualmente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti