Lipari, Messina · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 1.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3378 giorni faRagazze aiutatemi... sto cercando le mie scarpe da sposa a napoli..oggi Ho visto qualcosa da toniola.. ma volevo vedere altro... grazieeeeeeeee
Ho creato un post
3385 giorni faCiao ragazze..mercoledi vado a napoli x un paio d giorni e volevo approfittare x vedere sevtrovo le mie scarpe da sposa... sapete condigliarmi qualche negozio?? Considerate che sono a piedi e ho hotel il piazza garibaldi. ..
Ho creato un post
3390 giorni faGiorno 6 ho compiuto 28 anni.... e lo stesso giorno io e fm abbiamo festeggiato il nostro 11o anniversario... ultimi da fidanzati....
Ho creato un post
3394 giorni faBuongiorno ragazze stiamo valutando di scegliere come bomboniera un quadretto realizzato a mano da un nostro amico il problema è la confezione.. Sapete consigliarmi dove posso trovare le scatoLe a buon prezzo??grazie mille
Ho creato un post
3410 giorni fa11 gli anni che stiamo insieme 265 giorni mancanti dalla vigilia d natale 6 il giorno della proposta20 gli abiti provati 200 gli invitati2 le damigelle7 portate
Ho creato un post
3420 giorni faEcco finalmente la nostra mattonella da mettere accanto all entrata di casa... con il fiore del cappero che richiama il viola interno d casa.. e rappresenta le nostre amatissime isole eolie
Ho creato un post
3426 giorni faRagazze nn posso farcelaaaaaa... ci sposiamo a settembre 2017.. e sarà una bella spesata... in piunel corso del 2017... abbiamo la bellezza di 3 matrimoni certi... più 1/2 cn data da confermare!! ??????
Ho creato un post
3427 giorni faCiao a tutte. .. stiamo facendo un po di giri nelle varie fiere sposi. .e ogni fiera con relativa foto. ..
Ho creato un post
3454 giorni faEcco il mio modo di chiedere alle mie migliori amiche di farmi da testimoni..
Ho creato un post
3478 giorni faFinalmente ho il cuore un po più tranquillo il matrimonio inizia a prendere forma.. prenotato ristorante.estestista ,prete ,chiesa, musica, e ieri finalnemte anche il fotografo... eravamo un po perplessi per i prezzi chale ci avevan fatto dai 2400 ai...
Ho creato un post
3485 giorni faEccoli i miei anelli.... la veretta il mio fm me l 'ha regalata dopo 1anno che stavamo insieme... il solitario 6gennaio 2012... giorno del mio compleanno e sesto anniversario d fidanzamento. .. come promessa che una volta trovatp un lavoro fisso e...
Ho creato un post
3495 giorni faBuongiorno a tutte... abbiamo trovato una ragazza che fa questi... e ci sono poaciuti come idea di segnaposto...
Ho creato un post
3502 giorni faLipari in love
Ho creato un post
3555 giorni faCiao a tutte... vorreo annuciare alle mie amiche che saanno le mie testimoni regalando loro delle magliette cn scritto ..testimone della sposa ecc... che ne pensate? Dove posso comprarle??
Ho creato un post
3566 giorni faC sposiamo il 16settembre 2017... nel npstro stesso anno si sposano 2/3 amici... dilemma vestito... posso usare lo stesso ??
Ho creato un post
3581 giorni faBuongiorno a tutte..ci sposiamo il 16settembre2017..ma stiamo gia iniziando a vedere le vrie location e a chiedere i preventivi... ieri è arrivato il primo... eccolo...
Fotografi garanzie ANFM