Lipari, Messina · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 1.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3122 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3129 giorni fa
3151 giorni fa
3153 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Agny
3207 giorni fa
Ragazze, mi fate vedere i vostri camini? Come li avete rivestiti? In marmo oppure..?Io sono indecisa, avrò la sala moderna, ma non so ne come rivestirlo, ne di che colore. Grazie 😊
3223 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3224 giorni fa
Buongiorno spose e future spose! Ieri finalmente mia mamma ha trovato l'abito per lei! E' stato davvero difficile! Ditemi cosa ne pensate! In bocca al lupo a tutte! Ps ovviamente le foto sono da prova di camerino! 😊Grazie per chi risponderà!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3249 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dani
3251 giorni fa
Ragazze ecco il prototipo delle nostre partecipazioni. Vi piacciono? Ideate da noi è realizzate da un'artigiana della zona.
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3253 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3256 giorni fa
3263 giorni fa
Tutto procedeeeeee... partecipazioni appena arrivate... oggi spediscono i gessetti segnaposto... ieri abbiamo ordinato le fedi..
3269 giorni fa
Ciao a tutte.. finalmente a breve riceveremo i nostri segnaposto e le partecipazioni... intanto vi mostro le foto dei gessetti
Ho caricato una foto nel post di Federica
3292 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna fa come segnaposto dei gessetti? Dove li avete fatti fare ? Perché purtroppo non sono capace. Grazie
3319 giorni fa
Il mio amore sa cm sorprendermi.ieri.. a -6 mesi dal grande gg.. è spuntato sul mio posto d lavoro con questa splendida orchidea..
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3323 giorni fa
Voi avete gia scelto.le scarpe? Potete postare qualche foto.?
Fotografi garanzie ANFM