Lipari, Messina · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 1.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3129 giorni faSiamo diventati marito e moglie... tutto magnificoooo
Ho creato un post
3151 giorni faA -14 ecco le prove che ho fatto..
Ho creato un post
3153 giorni faIeri fm ha ritirato a napoli le nostre bomboniere...
Ho creato un post
3161 giorni faMancano solo 24 gg al nostro matrimonio.. ma tra la stanchezza ..e i problemi a lavoro... la mia testa non c'é più.. non riesco a stare serena.. nn mi sto godendo il periodo più bello..piango sempre.. come faccio!!??
Ho creato un post
3223 giorni faIeri pomeriggiodedicato a foto e video pre-wedding... vi mostro le prime..
Ho creato un post
3236 giorni faVia finalmente la terza cifra... ieri pubblicate sull' albo pretorio le nostre pubblicazioni... tutto sembra più reale... a giorni iniziamo a consegnare le partecipazioni..
Ho creato un post
3249 giorni faIeri gg super produttiva... abbiamo prenotato i voli x il viaggio d nozze... roma-londra-los angeles-rarotonga (isole cook) -sidney- auckland-honk hong-roma..adesso mancano gli hotel.... e poi siamo andati in comune a firmare la promessa...
Ho creato un post
3260 giorni faRagazze..ma anche a voi l atelier vi ha dett d nn far prove d acconciatura xke ve lo diranno loro come fare i Capelli??e se a me nn piace??
Ho creato un post
3260 giorni faBuongiorno ragazze... dobbiamo spedire gli inviti ai parenti e invitati lontani... voi come avete fatto?? La posta... fino a 20g costa 0.95 cent..... e naturalmente il mio invito..pesa 22g... quindi mi costa 2.55...
Ho creato un post
3263 giorni faTutto procedeeeeee... partecipazioni appena arrivate... oggi spediscono i gessetti segnaposto... ieri abbiamo ordinato le fedi..
Ho creato un post
3269 giorni faCiao a tutte.. finalmente a breve riceveremo i nostri segnaposto e le partecipazioni... intanto vi mostro le foto dei gessetti
Ho creato un post
3319 giorni faIl mio amore sa cm sorprendermi.ieri.. a -6 mesi dal grande gg.. è spuntato sul mio posto d lavoro con questa splendida orchidea..
Ho creato un post
3347 giorni faCiao ragazze.. stavo pensando all entrata degli sposi in sala x il ricevimento invece della classica marcia.. d far cantare al gruppo ( del quale in cantante è mio cognato) la canzone d eros... per me per sempre.. ke ne pensate???
Ho creato un post
3348 giorni faCiao a tutte... chi si sposa alle eolie??? Cone siete con i preparativi??
Ho creato un post
3349 giorni faUltimo san valentino da fidanzati... cenetta romantica a casetta nuova...
Ho creato un post
3352 giorni faEccola.la nostra casetta.. è già finita da un anno... mancano piccoli dettagli.. abbiamo preferito sistemare casa.. e qst anno dedicarci solo al matrimonio.. nn vedo l ora arrivi settembre x poter iniziare a viverla a pieno... ...
Fotografi garanzie ANFM