Marano di Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 934 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3444 giorni faCiao Ragazze avrei intenzione di farli....ma non so in che quantità . .....ki li ha fatti o li farà può darmi un consiglio? Come vi siete regolate? ....grazie
Ho creato un post
3448 giorni faCiao ragazze quel giorno vorrei regalare il bouquet a mia sorella...quindi non vorrei fare il classico lancio....si può fare?....qui tutti mi dicono dì no...perché porta male per chi lo riceve....io non sn superstiziosa ee neanche mia sorella quindi...
Ho creato un post
3452 giorni faQualcuna ha in info in merito?....come sono i prezzi?.....sono affidabili?....grazie mille
Ho creato un post
3464 giorni faCiao a tutte io sn indecisa se andare da la Venere di Berenice......atelier Carol a Frattamaggiore. ....o Marie glamour a caivano ke ho conosciuto in Fiera ed ha abiti stupendi. ...tutti mi dicono di scegliere un solo atelier per non confondermi le...
Ho creato un post
3466 giorni faCiao ragazze qualcuna c'è stata?....come vi siete trovate?....da ke prezzo si parte?....grazie
Ho creato un post
3471 giorni faCiao a tutte...chi mi dà un po di info recenti?...sui prezzi..staff?.....grazie
Ho creato un post
3510 giorni faCiao a tutte...ma è vero che non fa acconciature alle spose?.....
Ho creato un post
3517 giorni faCiao a tutte .....avete info su questa band ?...qualcuna li ha ingaggiati? ....quanto prendono?. ....grazie
Ho creato un post
3522 giorni faCiao ragazze qualcuna che ha notizie in merito?....prezzi....e per quanto tempo è a disposizione la makkina fotografica?grazie
Ho creato un post
3524 giorni faCiao ragazze che documenti devo procurare per Chiesa e comune?.....io e il mio fm siamo residenti nello stesso comune e facciamo riferimento alla stessa chiesa...... però celebreremo il matrimonio in una Chiesa di un altro paese.....
Ho creato un post
3525 giorni faCiao ragazze qualcuna ha ordinato su questo sito?......È andato tutto bene?.....a cosa devo stare attenta se compro qlks?...vorrei ordinare perché il risparmio è tanto ma ho paura di una fregatura....
Ho creato un post
3530 giorni faCiao ragazze qualcuna c'e' stata? ......Che esperienza avete avuto?...
Ho creato un post
3534 giorni faCiao ragazze. ..qualcuna ha prenotato per settembre 2017 questo viaggio con msc crociere?....quanto avete pagato
Ho creato un post
3546 giorni faCiao ragazze qualcuna le ha ordinate da loro?......come vi siete trovate?....e i prezzi come sono?
Ho creato un post
3547 giorni faCiao qualcuna conosce questo atelier?....se si......come vi siete trovate?....i prezzi come sono?..
Ho creato un post
3554 giorni faCiao ragazze chi conosce Scottiflora o Michele Marra a Pozzuoli?.....
Fotografi garanzie ANFM