Marano di Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 934 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3194 giorni faCiao a tutte qualcuno può darmi info circa il noleggio per un giro in barca da fare per poter scattare qualche foto .....con partenza da Pozzuoli-Baia?
Ho creato un post
3213 giorni faCiao a tutte io vorrei organizzare un chioschetto di bibite rinfrescanti fuori la chiesa. .qualcuna lo ha già organizzato o ha info in merito?.....io ho chiesto ma abbinano sempre il cibo e viene a costare più di 500 euro....
Ho creato un post
3231 giorni faCiao a tutte io sposo a settembre e a luglio ho la prima prova dell abito mi hanno detto di portare le scarpe...in atelier non le ho prese perke non mi hanno convita....dove posso andare ...a via Duomo? ....oppure?...il bello che non ho la minima...
Ho creato un post
3272 giorni faCiao a tutte voi cosa regalerete? ..ai genitori vorrei fare qlksina per ringraziarli dell'aiuto che ci hanno dato.....ai testimoni non so anche perke nn sono una coppia.....
Ho creato un post
3319 giorni faCiao ragazze ho l arredamento tutto avorio....cosa mi consigliate?....mi hanno detto tonalità che vanno verso il marrone e non verso il giallo....Uff mi date un consiglio?.....thanks😊
Ho creato un post
3320 giorni faCiao a tutte sono un po' confusa come funziona per i documenti?..ci sposeremo a settembre e tra una settimana termineremo il corso prematrimonale che abbiamo frequentato in una Chiesa diversa dalla nostra di appartenenza....cosa devo fare adesso?
Ho creato un post
3343 giorni faCiao ragazze ci siete?....È una semplice curiosita'....magari di vista ci conosciamo pure!!!
Ho creato un post
3350 giorni faCiao qualcuno le conosce?...da che prezzi partono? Grazie
Ho creato un post
3372 giorni faCiao ragazze come vi regolate con i vestitini?.....li farete fare voi?.....quanto tempo prima devo muovermi?
Ho creato un post
3383 giorni faCiao a tutte io sto pensando a come realizzarlo...la villa mi mette a disposizione l'alberello bianco e il cavalletto....senza cornice... se decidessi di fare quest'ultimo dove prendo la cornice...lo devo comprare?.....o cosa?
Ho creato un post
3387 giorni faCiao a tutte qualcuna ha da consigliarmi un posto carino dove si mangia bene e nn si paga tanto?.....io vorrei fare un bel buffet....mi hanno parlato bene di Villa cocos a Casoria...e bukumba ad Aversa....sapete i prezzi?....grazie
Ho creato un post
3390 giorni faCiao Ragazze ma dove posso far realizzare o acquistare un cake topper solo con le nostre iniziali?....grazie
Ho creato un post
3410 giorni faCiao chi mi dà un po di info?....È molto caro?....grazie mille
Ho creato un post
3411 giorni faCiao a tutte mi consigliate un bravo parrucchiere /a che sia anche make-up artist?.....ho contattato già Ciro Florio ma mi ha chiesto tanto.....grazie mille!!
Ho creato un post
3423 giorni faCiao ragazze qualcuna lo ha scelto?.....come sono i prezzi? E spt come lavora?....è vero ke fa il pacchetto casa-chiesa-location?.....grazie
Ho creato un post
3429 giorni faCiao a tutte chi mi da' un po' di info sui costi? Grazie
Fotografi garanzie ANFM