Marano di Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 934 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2017
Ciao a tutte sono bianca e come voi sposo l'11 settembre 2017 io sto ancora a zero voi a che state con i preparativi?? Baci
Ciao a tutte qualcuno può darmi info circa il noleggio per un giro in barca da fare per poter scattare qualche foto .....con partenza da Pozzuoli-Baia?
Ciao a tutte io vorrei organizzare un chioschetto di bibite rinfrescanti fuori la chiesa. .qualcuna lo ha già organizzato o ha info in merito?.....io ho chiesto ma abbinano sempre il cibo e viene a...
Ciao a tutte io sposo a settembre e a luglio ho la prima prova dell abito mi hanno detto di portare le scarpe...in atelier non le ho prese perke non mi hanno convita....dove posso andare ...a via...
Ciao a tutte ci sposeremo a maggio 2018..Mi consigliate qualche atelier che fa promo in questo periodo? Non ho particolari pretese... Vorrei solo risparmiare qualcosa Il problema è che non so proprio...
Ragazze apro questo topic perché ieri non sono riuscita a trovare info, allora alla curia di Napoli per il timbro si paga dieci euro(nullaosta), si trova in via largo donna regina e apre dalle 9,00...
Vorrei capire ragazze la procedura x la promessa cioè si fa prima la promessa e poi il processetto o viceversa ?! Non ci sto capendo nulla help😅🤐⁉️
Dopo 10 anni d'amore e di lunghe attese finalmente possiamo dire di essere finalmente sposate!!È stato tutto bellissimo ed emozionante, l'organizzazione è andata come desideravamo in ogni piccolo...
Ma l'auto quando bisogno prenotarla? Avete suggerimenti sul dove noleggiare un'auto?
Buona sera ragazze,sapete chi ha dei mobili stilema in esposizione in Campania??Soprattutto nella zona di Napoli e provincia,ma posso anche spostarmi.......Ho trovato la camera da letto che mi piace e...
Buonasera sposine...mi sposo il prossimo anno e volevo già farmi un'idea per l'abito...il mio budget è di 3000 € e ho paura che sia troppo limitato! Mi date un.consiglio su qualche atelier che rientri...
Salve ragazze.. qualcuna di voi ha noleggiato il furgoncino della wolkswagen per l'aperitivo fuori alla chiesa? Mi piaceva tanto l'idea di fare delle bottiglie di bibite con etichetta personalizzata e...
Ciao sposine chi ha scelto Alma y musica come agenzia per il matrimonio?chi avete scelto come cantante???datemi tanti consigli grazieeeee❤
Ciao a tutte visto che per giugno fato la promessa di matrimonio volevo sapere piu o meno le procedure e se dopo si dovrebbe organizzare qualcosa tipo bamchetto con rustici e torta nn so. Voi che...
Salve sposine.. sono in crisi per il fotografo da scegliere quale mi consigliate?? sono di aversa
Ciao ragazze qualcuno sa indicarmo in bel locale per fare la promessa a napoli non voglio spendere molto e una cosa carina con musica
Ciao a tutte voi cosa regalerete? ..ai genitori vorrei fare qlksina per ringraziarli dell'aiuto che ci hanno dato.....ai testimoni non so anche perke nn sono una coppia.....
Ciao a tutte carissime, Oggi voglio aprire questo topic per ridere un po A quante di voi (da quando avete detto che vi sposate) è stato detto almeno una volta "Che ti sposi a fare" oppure "Ripensarci,...
Ciao sposine voi dove avete comprato gli abiti x damigelle . Le mie hanno deciso che lo pagheranno loro e che nn vogliono spendere tnt. Conoscete qlks negozio economico tipo sui 100€????
Ciao ragazze è una semplice curiosità....ci siete?
Ciao ragazze... chi di voi sta valutando per il viaggio di nozze anche la Crociera? Io sto per prenotare con Msc ai fiordi norvegese Luglio 2018.
Ciao sposine, mi sposo nel 2018 e vorrei suggerimenti su chi fa vestiti da sposa sartoriali a Caserta e Napoli
Salve sposine, sappiate la data del open day degli sposi??
Salve sposine,chi si sposa a Villa espero? Che tema avete scelto??che colore???? Sto in confusione😕😕 Aiutatemiiiiii
Ciao ragazze ho l arredamento tutto avorio....cosa mi consigliate?....mi hanno detto tonalità che vanno verso il marrone e non verso il giallo....Uff mi date un consiglio?.....thanks😊
Ciao a tutte sono un po' confusa come funziona per i documenti?..ci sposeremo a settembre e tra una settimana termineremo il corso prematrimonale che abbiamo frequentato in una Chiesa diversa dalla...
Eccolo!! Ne abbiamo presi due con anche dei piccoli copri spalle in pizzo , le bimbe erano incantevoli alla prova😍, vi piacciono??
Ciao Sposine, mi sposo a settembre e ho iniziato da tre incontri un corso prematrimoniale del tutto inefficace, ma che sto portando avanti per mero spirito di dovere. So che alla fine ci sarà un test...
Fotografi garanzie ANFM