Marano di Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 934 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2017
Ciao ragazze chi di voi si sposerà in questa Chiesa nel 2017??....telefonai il mese scorso e mi dissero che terranno una riunione per fornire indicazioni sullo svolgimento della cerimonia...voi ne...
Ciao a tutte mi consigliate un bravo parrucchiere /a che sia anche make-up artist?.....ho contattato già Ciro Florio ma mi ha chiesto tanto.....grazie mille!!
Ciao ragazze qualcuna che ha notizie in merito?....prezzi....e per quanto tempo è a disposizione la makkina fotografica?grazie
Ciao a tutte qualcuna ha preso qui l'arredamento?....come vi siete trovate?...e nel caso qualcuna ha scelto stilema?....
Ciao a tutte .....avete info su questa band ?...qualcuna li ha ingaggiati? ....quanto prendono?. ....grazie
Ciao a tutte qualcuno può darmi info circa il noleggio per un giro in barca da fare per poter scattare qualche foto .....con partenza da Pozzuoli-Baia?
Ciao a tutte io vorrei organizzare un chioschetto di bibite rinfrescanti fuori la chiesa. .qualcuna lo ha già organizzato o ha info in merito?.....io ho chiesto ma abbinano sempre il cibo e viene a...
Ciao a tutte io sposo a settembre e a luglio ho la prima prova dell abito mi hanno detto di portare le scarpe...in atelier non le ho prese perke non mi hanno convita....dove posso andare ...a via...
Ciao a tutte voi cosa regalerete? ..ai genitori vorrei fare qlksina per ringraziarli dell'aiuto che ci hanno dato.....ai testimoni non so anche perke nn sono una coppia.....
Ciao ragazze è una semplice curiosità....ci siete?
Ciao ragazze ho l arredamento tutto avorio....cosa mi consigliate?....mi hanno detto tonalità che vanno verso il marrone e non verso il giallo....Uff mi date un consiglio?.....thanks😊
Ciao ragazze qualcuna le ha ordinate da loro?......come vi siete trovate?....e i prezzi come sono?
Ciao a tutte sono un po' confusa come funziona per i documenti?..ci sposeremo a settembre e tra una settimana termineremo il corso prematrimonale che abbiamo frequentato in una Chiesa diversa dalla...
Ciao ragazze ci siete?....È una semplice curiosita'....magari di vista ci conosciamo pure!!!
Ciao qualcuno le conosce?...da che prezzi partono? Grazie
Ciao a tutte qualcuna ha da consigliarmi un posto carino dove si mangia bene e nn si paga tanto?.....io vorrei fare un bel buffet....mi hanno parlato bene di Villa cocos a Casoria...e bukumba ad...
Ciao ragazze come vi regolate con i vestitini?.....li farete fare voi?.....quanto tempo prima devo muovermi?
Ciao a tutte...chi mi dà un po di info recenti?...sui prezzi..staff?.....grazie
Ciao a tutte io sto pensando a come realizzarlo...la villa mi mette a disposizione l'alberello bianco e il cavalletto....senza cornice... se decidessi di fare quest'ultimo dove prendo la cornice...lo...
Ciao Ragazze ma dove posso far realizzare o acquistare un cake topper solo con le nostre iniziali?....grazie
Ciao chi mi dà un po di info?....È molto caro?....grazie mille
Ciao ragazze qualcuna lo ha scelto?.....come sono i prezzi? E spt come lavora?....è vero ke fa il pacchetto casa-chiesa-location?.....grazie
Ciao ragazze. ..qualcuna ha prenotato per settembre 2017 questo viaggio con msc crociere?....quanto avete pagato
Ciao a tutte chi mi da' un po' di info sui costi? Grazie
Ciao Ragazze avrei intenzione di farli....ma non so in che quantità . .....ki li ha fatti o li farà può darmi un consiglio? Come vi siete regolate? ....grazie
Ciao ragazze quel giorno vorrei regalare il bouquet a mia sorella...quindi non vorrei fare il classico lancio....si può fare?....qui tutti mi dicono dì no...perché porta male per chi lo riceve....io...
Ciao qualcuna conosce questo atelier?....se si......come vi siete trovate?....i prezzi come sono?..
Qualcuna ha in info in merito?....come sono i prezzi?.....sono affidabili?....grazie mille
Ciao ragazze qualcuna c'e' stata? ......Che esperienza avete avuto?...
Ciao ragazze qualcuna c'è stata?....come vi siete trovate?....da ke prezzo si parte?....grazie
Ciao a tutte io sn indecisa se andare da la Venere di Berenice......atelier Carol a Frattamaggiore. ....o Marie glamour a caivano ke ho conosciuto in Fiera ed ha abiti stupendi. ...tutti mi dicono di...
Ciao a tutte...ma è vero che non fa acconciature alle spose?.....
Fotografi garanzie ANFM