Agrigento, Italia · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 1.463 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2877 giorni faMonitorando la mia temperatura...speriamo di riuscire a capire qualcosa . Ma si ci accorge dell'ovulazione solo dopo che è avvenuta?
Ho creato un post
2891 giorni faChi di voi ha avuto le perdite da impianto? Come si riconoscono? Io ancora sono in attesa del ciclo dopo le beta a 1 di venerdì...da ieri a momenti ho perdite rosate che vanno e vengono. Non so che pensare....
Ho creato un post
2897 giorni faSecondo voi com'è questo test? Premetto che ancora non sono in ritardo..dovrebbero (non) arrivarmi domenica.....
Ho creato un post
3030 giorni faBuongiornooooo! - 100 giorni e sarò sua moglie
Ho creato un post
3059 giorni faRagazze parlando con il mio medico curante, ho detto che non appena sposata proveremo subito ad avere un bebè e lei mi ha consigliato di iniziare a prendere l'acido folico. Mi ha prescritto il balfolic..qualcuna di voi lo prende? Fa ingrassare?
Ho creato un post
3069 giorni faBuongiorno sposine. Mi sono innamorata di queste rose... Le trovo raffinate da abbinare a ortensie bianche
Ho creato un post
3080 giorni faMancano SOLO 5 mesi
Ho creato un post
3116 giorni faSalve...secondo voi per il 14 aprile cosa potrei mettere dentro la wedding bag oltre il libretto della messa o gli sparabolle?
Ho creato un post
3202 giorni faSalve, chi di voi ha fatto o farà un trucco in HD?
Ho creato un post
3264 giorni faBuonasera sposine chi di voi ha ingaggiato o ha visto in qualche matrimonio la cantante Monica Emmanuello con la sua band? Vi è piaciuta?
Ho creato un post
3268 giorni faSalve sposine. Vorrei sapere e anche vedere dove li metterete i coni portariso. Grazie anticipatamente
Ho creato un post
3294 giorni faManca un anno esatto al mio matrimonio... L'emozione sale sempre più! Non vedo l'oraaaaa
Ho creato un post
3396 giorni faMagari fosse così...
Ho creato un post
3531 giorni faBuongiorno... Voi sapete chi regala la giarrettiera?
Ho creato un post
3631 giorni faCiao ragazze, chi di voi conosce Monica emmanuello, la cantante?
Ho creato un post
3642 giorni faSalve. Chi di voi è stata al tiffany di Caltanissetta? A me è piaciuta tantissimo e vorrei prenotare...
Fotografi garanzie ANFM